Sign in to follow this  
XY

Crepe iphone nero

Recommended Posts

diciamo che non è nè un graffio nè una vera e propria crepa.. Non si nota molto... però c'è.. e ti assicuro che non è mai caduto ed è sempre stato protetto..

La tre allora sti bene ad aspettà...me sai che te comprrerai l'iphone 10g da 160gb...XD

beh.. non mi va proprio di spendere più di 500 euro per un telefono che viene prodotto a 200 dollari... e poi la apple vuole 300 dollari che sono 200 euro, e gli altri 300?? vodafone e tim ci mangiano su alla grande....:mad:

Scusate, ma io ho un iphone preso con Vodafone. Mi è caduto diverse volte, lo uso in tutto per tutto (ipod, telefono, applicazioni, sms), lo tengo in borsa con altri oggetti tendenzialmente pericolosi (chiavi) ed è ancora praticamente perfetto....

Scusate, ma io ho un iphone preso con Vodafone. Mi è caduto diverse volte, lo uso in tutto per tutto (ipod, telefono, applicazioni, sms), lo tengo in borsa con altri oggetti tendenzialmente pericolosi (chiavi) ed è ancora praticamente perfetto....

meglio per te, certo che noi stiamo guardando proprio i minimi partocolari..

allora fallo sotuire perchè devi considerare che comunque poi posso crearsi altre crepe....

e se aspettassi due o tre mesi a chiamare l'assistenza?? Così almeno ne ho ancora uno nuovo fra due mesi... Dici che funziona?

ti dico che dopo i 90 giorni per chimare la apple devi pagare il supporto telefonico....che è tipo 45 euro....

ah.. allora è meglio che lasci perdere.. ma adesso quindi non devo pagare niente?