Sign in to follow this  
XY

Crepe iphone nero

Recommended Posts

Dunque farei prima a rivolgermi a Apple... ma a che numero devo telefonare? Grazie dell'interessamento

Perchè andare va bene, ma le cinque crepe tra l bordo cromato e l'uscita per l'auricolare (peraltro piccole) danno comunque fastidio su un prodotto del genere

Non sapete che esiste un sito della apple? ;)

http://www.apple.com/it/support/contact/

Cmq il numero di telefono per l'assistenza è il 199 che peraltro dice che costa come una chiamata locale, mentre l'800 è per l'apple store che non credo c'entri con l'assistenza hardware.

Dove avete visto scritto che costa 45 cent??

se tu chiami l'Apple store di Roma st ti rimandandano poi al numero a pagamento...stamattina a scuola ho visto tre mieie amici con l'iphone 2g in mano e paragonati con il mio si vede a occhio che sono più resistenti e sopratutto più belli....non capisco il perchè di quella plastica...

La telefonata ad applecare costa da fisso come una chiamata locale, da mobile molto di più ma mai più di 3 euro ed è sempre risolutiva....:)

leggetevi il post plauso ad apple

non capisco il perchè di quella plastica...

Intendi il retro dell'iphone? Dovrebbe essere una lega di plastica e ceramica, ho letto che il motivo è che hanno deciso di mettere quest'altro materiale al posto dell'alluminio per permettere all'iphone di prendere meglio anche perchè il 3g è anche umts e hsdpa. Il 2g infatti se lo guardi meglio nella parte inferiore del retro è in plastica, dove è situata l'antenna.

Dal sito della apple sembra che i circuiti stessi facciano da antenna:

"Il design intelligente di iPhone integra le antenne in parti dello chassis del tutto inaspettate: l’anello metallico intorno alla fotocamera, il jack audio, la cornice in metallo del display e all’interno degli stessi circuiti di iPhone"

Lo passa a prendere ups ma secondo voi come faccio a dirgli di passare di pomeriggio?

I corrieri passano su appuntamento su richiesta a pagamento, casomai se passa ti lascia l'avviso che poi devi richiamarli, se poi hai la fortuna di avere la filiale ups vicino fai prima ad andare di persona.

A me di solito i corrieri passato dalle 10 alle 13, sarà perchè hanno le filiali vicino a casa mia

Hai provato a dirglielo all'operatore della apple se poteva passare di pomeriggio?

Sono stati veramente molto efficienti: in due giorni mi è arrivato l'iPhone sostituito con uno nuovo o rigenerato perfetto. Un consiglio per tutti coloro che vedono crepe nella scocca è quello di telefonare subito ad Apple, senza passare tramite i rivenditori