Netgear+amsn Non Funziona

Recommended Posts

Ciao amici, ho comprato un router wifi DG834GT al quale mi collego con un imac 2Ghz alu tramite wifi, funziona tutto a meraviglia tranne i programmi IM (messanger, mercury, audim ecc...), questi non si aprono nemmeno, non si connettono tranne AMNS che riesco ad entrare dopo vari tentativi, vedo tutti i miei contatti sia quelli online che non ma quando mando i messaggi da errore di connessione e non riesco ad inviarli ne a riceverli.

Ho letto molti thered a proposito ho visto che ci sono dei problemi di firmware del router, la mia versione è la V1.02.14, tanti hanno provato con il downgrade alla V1.02.02, ma si puà fare tramite wifi?? perchè il modem non è installato nel mio appartamento ma in quello del mio vicino (OVVIAMENTE SIAMO IN COMUNE ACCORDO) :) ed inoltre poi c'é da reimpostarlo??

Non ci sono altre soluzioni per far andar questi maledetti programmi?

Dimenticavo, il collegamento è alice adsl 7 MB

Sto impazzendo e non so come uscirne, mia affido a voi grazie per l'aiuto

inizialmente pensavo anche io fosse un problema connesso al netgear, avevo il tuo stesso modello... poi ho preso il modem/router alice "vela" e niente... poi ho preso un altro modem/router sempre alice (non ricordo il modello) e... niente!

questi programmi per i messaggi nn mi andavano...

Dopo mi sono arresa e quindi comunico con skype e in casi estremi MSN! ;)

Ti auguro più determinazione!