Sign in to follow this  
xadhoomx

Adium

Recommended Posts

Si vocifera che aMsn funzioni..

Ma quel coso è addirittura più orrendo e lento di quello targato Microsoft..quindi statene alla larga finché ne avete possibilità...

Nonono , a me non funziona nemmeno aMsn.. non l'ho detto perché lo escludo a priori da quanto è brutto!

Nonono , a me non funziona nemmeno aMsn.. non l'ho detto perché lo escludo a priori da quanto è brutto!

hai ragione.... non funziona neanche a me amsn.......

che palle oggi.... ma che succede???

a chi spunta su adium " impossibile aprire libreria msn"?

Salve a tutti!

A me adium ha funzionato fino a ieri sera...poi da stamattina nulla! ho riavviato, cancellato i file della libreria, cancellato adium, riscaricato e riavviato...nula non si connette! però si connette alla chat di facebook.... amsn mi va, quindi dubito sia un prob di rete....

.....che faccio???

Salve a tutti!

Sono nuovo qui, quindi prima di rompere le scatole a qualcuno volevo presentarmi :P

Sono Andrea, ho 23 anni e sono un felice possessore di un iMac e di un iPod Touch! :D

Tutto filava liscio fino a ieri quando improvvisamente non riuscivo a collegarmi al mio account di MSN con Adium!

Mi sono informato in giro sul problema ma niente...

Non funziona neanche aMsn, Messenger for Mac o Mercury..

Anche se faccio il downgrade alla versione precedente di Adium non si collega..

Apro Adium e carica all'infinito senza collegarsi.

aMSN si blocca

Messenger for Mac dice che il nome utente e la password non sono corretti

Mercury dice che non riesce a connettersi al server di Messenger

Non so che fare!

L'account funziona perchè, se vado sull'altro pc con Windows, si collega senza problemi...

Please help!

:confused:

Signori, ho scaricato di recente la beta2 della versione 1.3.3 di adium ed il problema riscontrato per l'accesso ad msn è stato risolto

GRAZIE della notizia. provo a scaricarlo anche io perchè ultimamente ADIUM mi sta facendo impazzire (e non è mai successo nella storia) !!!

PS: volevo solo chiedere per chi lo sapesse se dopo aver istallato la versione beta del programma quando ci sarà la versione ufficiale me lo segnalerà come aggiornamento automatico e devo farlo manualmente. grazie