Sign in to follow this  
xadhoomx

Adium

Recommended Posts

salve, quando apro adium mi dice sempre "errore sconosciuto 246" o "241" adesso non ricordo bene, che significa????

ho l'ultima versone beta......

spero di ricevere vostre notizie.....

grazie a tutti....

Riporto alla vista questo thread per un problema che non riesco a risolvere con Adium.

Purtroppo da un pò a questa parte, ho il pulsante delle emoticon bloccato: se ci clicco sopra non esce più la lista delle emoticon! :confused:

Avevo saputo che era un conflitto con la versione beta di Safari così l'ho disinstallato, ma il problema rimane!

Sapete aiutarmi?

io da un pò di tempo a questa parte ho riscontrato un pò di problemi con adium..

la versione è 1.4b9 e quello che mi succede è che continuamente mentre chatto con amici non arrivano i miei messaggi a loro e viceversa.. vorrei capire se è un problema mio di linea, porte o quant'altro (avete suggerimenti???) oppure qualche problema di adium o di comunicazione via msn come era successo tempo addietro..

altro problema è la lentezza nel trasferimento file catastrofica (con skype ad esempio non ci sono problemi nell'invio anche di alcuni mb, con adium o amsn me lo sogno)..

grazie a tutti!

altro problema è la lentezza nel trasferimento file catastrofica (con skype ad esempio non ci sono problemi nell'invio anche di alcuni mb, con adium o amsn me lo sogno)..

grazie a tutti!

Quello non è un problema di Adium, il protocollo di msn è lento, per lo scambio di file è pessimo! (per lo meno non so se con msn messenger per windows sfrutta qualche cosa particolare per velocizzarla) in ogni caso su mac con qualunque programma ti ritroverai SEMPRE uno scambio pessimo...

Se vuoi passare file velocemente ci vuole iChat o Skype, che sfruttano il peer to peer quindi sono mooooooooooolto più veloci...