Sign in to follow this  
rg61

Eliminazione audio originale

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi come si fa su imovie ad eliminare l'audio originale importato dalla videocamera e sonorizzare con una traccia musicale?

grazie mille

Su quale versione de iMovie ? Per la 6.0 devi aprire la timeline cliccando sul simbolo dell'orologino a destra. Evidenzi la clip cliccandoci sopra, poi dal menù "Avanzate" che appare in alto clicca su "Estrai l'audio", che ti apparirà nella timeline, Clicca sulla traccia audio, quindi "Elimina". Nella timelime puoi ora importare la traccia audio che desideri. Ciao.

Ciao Mandrake! sono Sarafilo...

sono nuova del forum...ma mi sei sembrato molto ferrato sull'argomento IMOVIE!!!

la mia è un'emergenza!! mi puoi aiutare??

devo consegnare un semplice montaggio di foto per un cliente...

solitamente utilizzo IMOVIE...

seleziono il tema che mi interessa...

carico le foto nell'anteprima...

cliccando APPLICA il programma crea il clip nella parte sottostante del progetto e..

scorrendo la timeline guardo l'anteprima nello schermo per vedere il prodotto finale!

riaprendo il programma dopo qualche mese dall'ultimo progetto...

Imovie mi sta facendo impazzire!!!!

Mi consente di selezionare il tema e vederne l'anteprima con foto...ma quando clicco APPLICA si crea un clip nella timeline che non è visualizzabile nello schermo!!

Se chiudo il progetto mi compare questo messaggio:

"Sto ancora elaborando un effetto che non può essere registrato nel documento. Interrompo l’elaborazione e rimuovo questi clip?"

Sembra che ci metta una vita x elaborare il nuovo Clip!!! e ovviamente non finisce mai di caricare!!!

Non so dove sbattere la testa!!!

Ti è mai successo qualcosa del genere???

io penso che qualche aggiornamento software abbia creato un conflitto con Imovie...che ne pensi???

Aiuto!!

PS: altrimenti consigliatmi un'alternativa...devo assolutamente consegnare questo progetto entro questa settimana...il lavoro è per un matrimonio che avverrà sabato!!!

grazie...

Sarafilo

Ti è mai successo qualcosa del genere???

io penso che qualche aggiornamento software abbia creato un conflitto con Imovie...che ne pensi???

PS: altrimenti consigliami un'alternativa...devo assolutamente consegnare questo progetto entro questa settimana...il lavoro è per un matrimonio che avverrà sabato!!!

No, mai successo, ma non penso dipenda da qualche aggiornamento software.Per azzardare un'ipotesi potrebbe darsi che sia rimasta qualche clip nel cestino che riappare in fase di elaborazione.

Alternative ? Capita la stessa cosa anche con altre templates ? Non puoi utilizzarne un'altra ?

Ultima ratio....cestina iMovie e anche le sue preferenze e plyst, eventualmente usando AppCleaner per stare tranquilli. Reinstalla iMovie e fai tutti gli aggiornamenti del caso. Sappimi dire...ciao.