Sign in to follow this  
SEO

Audio in ingresso & auricolari bluetooth

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho già letto l'enormità di discussioni di questo forum sull'argomento, ma non ho trovato una risposta al mio problema:

ho collegato ben DUE auricolari bluetooth (un Sony Ericsson ed un Motorola di recente produzione) al MacMini grazie ad una penna BT; li ha riconosciuti come auricolari, e quando controllo nel pannello la sezione "suoni" riesco a settare l'uscita (sento senza alcun problema tramite l'auricolare), ma quando vado a sistemare "l'ingresso", seleziono l'auricolare collegato ma quando parlo gli indicatori non si muovono. (ho anche settato il volume di ingresso al massimo)

Anche la chiamata di prova con Skype non recepisce la mia voce.

Cosa posso fare?

grazie.

Stavo pensando, che me lo legga solo come "cuffia" e non come "headset"?

C'è qualche modo per settarlo?

Ho controllato anche nella sezione "voce" (preferenze di sistema), dove permette di configurare un eventuale microfono, mi lascia selezionare l'auricolare, ma quando faccio il test della voce, le caselle del volume non si illuminano.

Ho avuto notizie da una persona che forse serve aggiornare il dongle BT dell'adattatore.

Io ho un bekonnekt BT usb adapter 303. potete dirmi dove trovare il software per aggiornarlo?

a me le cuffie funzionano in ascolto mentre in ingresso vanno bene per 30" poi

arriva un forte scroscio, quindi non posso registrare e in skype non mi sentono più, se trovi soluzioni fammi sapere grazie