Sign in to follow this  
admin

Ecco G1 Android, il fratello "open" e bruttino di iPhone

Recommended Posts

wow.

quindi, cos'e', un'ammissione...?

pero' mi e' piaciuta la frase "avanti miliardi di anni", buttata li' a casaccio...

complimenti.

e poi l'altra: "non e' perfetto in assoluto. per me e' perfetto".

...e come diceva quello la' con il giubbotto di pelle nera...

wow!

wow.

pero' mi e' piaciuta la frase "avanti miliardi di anni", buttata li' a casaccio...

complimenti.

wow!

come riempire il forum di 665 post inutili :)

sara' anche assurdo e ridicolo ma i difetti di iphone sono sotto gli occhi di tutti tranne di alcuni di voi, mentre x alcuni di voi (sempre gli stessi) i prodotti degli altri sono merde mentre iphone e' la miglior cosa mai creata da un essere umano.

chi e' ridicolo?

Mai sentito parlare di gusti? Se a me l'iPhone piace, devo per forza essere di parte? Mentre se a te non piace, sei davvero sicuro di essere detentore della verità assoluta? Tu hai l'iPhone e hai tutti i diritti di dire che per te ha dei difetti e delle mancanze... Ma allo stesso modo qualsiasi altro possessore di iPhone (o "sognatore" di iPhone, come sono io in questo momento) ha il diritto di dire che per lui è il cellulare perfetto. Ripeto, si tratta solo di gusti, non esiste una verità assoluta in questo tipo di cose.

Comunque G1 mi sembra ancora un po' acerbo. non ho visto il video ma direi che per giudicarlo bisognerebbe almeno vederlo (e provarlo) in carne e ossa.

Per phantomax69: guarda che quando venne "presentato" l'iPhone le critiche su questo forum furono tantissime:

- non è UMTS

- la fotocamera è 2Mpx

- non ha il video

- non ha il modem

- non ha il gps

- NON MANDA GLI MMS

- il BT è bloccato

- la batteria non è intercambiabile

- è caro

- l'accelerometro è un gadget e basta

- ecc, ecc

Alcuni di questi difetti non sono difetti, altri sono stati corretti, altri verranno corretti col tempo.

Se sei veramente imparziale, tu o altri, aprite un bel thread con i difetti degli smartphone Nokia, HTC, Blackberry. Oppure non ne hanno e sono macchine perfette?

wow.

complimenti.

wow!

Secondo me non sai leggere, però solo secondo me.

Ho detto che non è perfetto in senso assoluto (leggi, grazie...), ma per quello che serve a me lo è.

Discorso chiuso, non voglio sentire altre cazzate.

A me a guardare sto G1 mi sembra che si stia per rompere, quella parte che resta fissa sul fondo sembra che sia li li per staccarsi. Veramente brutto in termini estetici. Ma si sa che questo è un esperimento, una beta, bisognerà vedere i prossimi modelli.

Comunque questo design "cesso" è imputabile solo ad HTC non certo a Google.

Lord TIGER, per favore, evita frasi offensive nei confronti di altri utenti. Quanto alla chiusura del discorso e alle "cazzate", mi spiace ma temo non sia tu a deciderlo.

Sul fatto che phantomax69 abbia perso un'altra occasione per stare zitto, credo che possiamo essere più o meno tutti d'accordo, ma questo non significa che si abbia il diritto di offenderlo o di scatenare flame.

@guass

Non è un offesa dire che una persona dimostra d non voler capire.

Inoltre non ho detto a nessuno di chiudere l'argomento, se leggi c'è scritto che per me il discorso è chiuso, poi intendilo come vuoi, ma il senso è quello che ho appena esposto.

ehy lordtiger, se invece le cazzate continui a sentirla, che succede?

guass, phantomax non ha perso un'altra occasione x stare zitto, ha solo espresso un suo personalissimo parere, solo diverso dal vostro.

ma evidentemente qui bisogna seguire il gruppo perche' se appena uno esce non va bene.

tu pensi bianco?

benissimo.

io penso nero?

non va bene.

eh no caro, se io penso nero deve andar bene come x te.

qui tutti possono esprimere la propria opinione senza superare i limiti (come invece vedo che qualcuno fa) se poi uno dice una cosa che non e' in sintonia con il vostro pensiero va rispettato lo stesso, anche se questo qualcuno questa cosa la ripete all'infinito.

ma sai, non tutti sanno il significato della parola educazione e rispetto...

......se questo qualcuno questa cosa la ripete all'infinito.

ma sai, non tutti sanno il significato della parola educazione e rispetto...

Te pensi di prendere in giro le persone, ma ti stai prendendo da solo, oramai è evidente a tutti, la gente ti tollera perché con te si fanno quattro risate. :D

Se fossi io un MOD ti avrei bannato, semplicemente perché non porti mai niente di nuovo in una discussione, non aiuti le persone che hanno bisogno, la maggior parte dei tuoi interventi sono solo per mettere benzina sul fuoco e solo esclusivamente parli di iPhone.

Ps. Non fare la vittima, è evidente a tutti che cerchi il conflitto verbale (flame) ;)

Ciao