Sign in to follow this  
admin

Ecco G1 Android, il fratello "open" e bruttino di iPhone

Recommended Posts

che il G1 mi sembra meno scattante e che è sicuramente più ingombrante dell'iPhone.

se posso fare un commento personale, ha un design vecchio... sembra quasi che HTC abbia riesumato un vecchio progetto... troppe differenze stilistiche con analoghi prodotti recenti di HTC.

però, magari, è una scelta di Google per far uscire in fretta il telefono...

Anche Daewoo comprò un vecchio progetto di Giugiaro (proposto molti anni prima a Fiat) per la Matiz...

...

Questo Htc devo esser sincero non mi dispiace.. se avesse un'interfaccia buona [non dico che ne abbia una cattiva, ma proprio non la conosco] sarebbe un prodotto che non disprezzerei!

ho solo fatto notare come in questo forum ci sia gente di parte, moooooolto di parte...

x caso da fastidio?

mo ziocan!! Ma hai visto come si chiama questo forum?

Ma nel forum delle BrigateRossoNere secondo te questa settimana c'erano thread col topic "Ma quanto è simpatico Marco Materazzi"??

Scusate l'analogia OT :)

Piccolo OT: Guass, non avevo offeso personalmente phantom dicendo "dimostri poca intelligenza". Non è uguale a dire "sei poco intelligente", ma è come dire "fingi di non esserlo". Forse mi sbaglio? Se mi sbaglio, ok, altrimenti se quanto ho detto calza, bisogna solo saper leggere. Fine OT.

Il G1, così com'è non è un gran prodotto in quanto ad estetica. L'OS, open, probabilmente sarà una gran cosa; se non ho capito male sarà anche multi-tasking, a differenza di quello di iPhone. Ciò ne migliorerà l'usabilità ma forse ne comprometterà la stabilità.

Infine, per phantom, tanto per cambiare, dubito che l'iPhone (anzi, la ditta che lo produce, Apple) venga superato da qui a un paio di anni (per non dire più).

Apple è sempre avanti; può non piacere, ma è sempre avanti (vedi il PoerBook, meno potente della concorrenza eppure è sempre stato un simbolo di tecnologia e design).

io dico ché il design è orribile....ci manca solo l'antenna esterna....XD però questo cellualare ha grandi possibilitá di migliorare....

Come iPhone del resto...

e come tutti i cellulari che siano aggiornabili.