Sign in to follow this  
scissorhands75

Performa 5400???

Recommended Posts

Salve a tutti ,

dunque un mio amico mi ha regalato un performa 5400/180 che aveva in cantina e non sapeva di che farsene ora data la mia ignoranza abissale vorrei sapere se qualcuno conosce il sistema per integrare 2 porte usb su questo mac e se e possibile upgradre la memoria o il sistema operativo ha montato su il 8.5 a quanto ho capito.

Grazie a tutti

il performa 5400 ha se non ricordo male 2 slot PCI, puoi mettere una scheda usb su quelli. la memoria è DRAM 168 pin, sempre se la memoria non mi inganna, mentre come sistem, a meno di non installare un upgrade della CPU a G3, puoi installare il 9.2.2 come massimo.

qui trovi qualche informazione utile

Guest gennaro_mac

Allora, dovresti poter mettere come dice l'amico Kallo una scheda PCI usb. Per quel che riguarda il system, non mettere nulla di successivo all'8.6 se hai almeno 64mb di ram, o all'8.1 se hai almeno 32mb di ram :-)

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto.

Pensate che cmq dopo aver usato anche solo 10 min quel performa non ho saputo resistere e dopo anni di passione dietro alle pagine di questo forum e di varie riviste e siti ho fatto il primo passo verso il mio mondo mac!

Mi sono appena comprato un mini mac nuovo nuovo con qui vi sto scrivendo ora .

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto.

Pensate che cmq dopo aver usato anche solo 10 min quel performa non ho saputo resistere e dopo anni di passione dietro alle pagine di questo forum e di varie riviste e siti ho fatto il primo passo verso il mio mondo mac!

Mi sono appena comprato un mini mac nuovo nuovo con qui vi sto scrivendo ora .

Anche se in ritardo...auguroni :)