perian dà problemi con leopard...

zile17
 Share

Recommended Posts

è come se la finestra passasse in maniera veloce da selezionata in primo piano a deselezionata... non so se mi spiego bene... quando si posta in primo piano una finestra diventa grigio scura... mentre quella non in primo piano diventa grigio chiara.... ecco la mia finestra fa questa cosa velocemente fino a che non carica le anteprime....

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prova a disattivare la ricerca automatica di aggiornamenti dal panello di controllo di perian, ha qualche problema nella versione 1.1 che lo fa partire qualche volta di troppo in certe condizioni. La 1.1.1 dovrebbe uscire fra poche settimane.

Comunque anche quelli dell'assistenza non sono dei gran furboni…

guarda sono così scoraggiata che non ce lo voglio neanche riportare in assistenza... mi hanno cambiato un pezzo che non doveva essere cambiato, se lo ssono tenuti x settimane e non è cambiato nulla... ho solo timore che si rovini il mac, mi dispiacerebbe l'ho comprato agli inizi di agosto e lo hanno avuto tra le mani più loro che io! senza nessun risultato poi!

io ho perian dai tempi di tiger... e non ho mai avuto problemi.. ora ho leopard, ho perian, flip4mac, divx.. ma non riscontro il problema..

hai provato a vedere se sul forum del sito della apple hanno riscontrato questo problema? anche se non saprei come tradurre "flashare"!

ma praticamente ti fa come l'effetto exposè? non è che l'hai attivato per caso? non si sa mai...

no exposè non è attivato è come dicevo un passaggio velocissimo della finestra da selezionata a deselezionata... cambia tonalità di grigio, da chiaro a scuro

la cosa buffa è che quando ho montato questi codec il mac andava benissimo... dopo una ventina di giorni ho avuto i primi problemi... idem x la mia amica dopo circa 30 gg stesso mio problema con stessi programmi montati.

poi lo porto in assitenza, mi reinstallano perian... dopo i fatidici 20 gg riecco che esce tutto fuori!

ma fossero maledetti i 20gg? :-)

Prova a disattivare la ricerca automatica di aggiornamenti dal panello di controllo di perian, ha qualche problema nella versione 1.1 che lo fa partire qualche volta di troppo in certe condizioni. La 1.1.1 dovrebbe uscire fra poche settimane.

Comunque anche quelli dell'assistenza non sono dei gran furboni…

ieri sera quando sono tornata a casa ho provato a disattivare l'aggiornamento.

Non ci sono stata a smanettare molto, ma devo dire che non ha più flashato!

Quando dava il problema, anche se riavviavo lo rifaceva sempre quindi devo dire che ci sono buone speranze che sia tutto a posto...

incrociamo le dita e grazie kibiz... vi terrò aggiornati :-)