sergios Posted June 29, 2005 Report Share Posted June 29, 2005 (domande da utente che più alle prime armi di così, non si può...) allora... i nuovi imac hanno il dual layer, ma sembra che alcuni tipi di supporti abbiano dato un po' di noie. stando alla vostra esperienza è meglio usare cd e dvd "r" o vanno egualmente bene i riscrivibili "rw"? tra le marche, qualcuna in particolare. lo chiedo perchè dovrei potere inserire i supporti registrati in qualsiasi lettore dvd o cd audio (auto compresa) senza problemi quanto al software, meglio quello in dotazione, toast, o qualche altro ancora? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted June 30, 2005 Report Share Posted June 30, 2005 Non ho esperienza sui dischi rw. Fra quelli r vanno per la maggiore Verbatim e Ritek, fra gli economici Princo. Per masterizzare ho comprato Dragon Burn. Link to comment Share on other sites More sharing options...