airport extreme e servizi tipo dyndns

Recommended Posts

qualcuno che ha l'extreme ha provato con uno dei servizi tipo dyndns se funziona? io ho problemi però non so se sono io che sbaglio oppure proprio la extreme che non funziona, ho letto anche un commento lasciato sul sito apple americano di un'utente che dice appunto che la xtreme non funziona con questi servizi.

grazie.

• 2 weeks later...

Certo che funziona, ed è veramente una fesseria. Unico problema, a differenza di una base netgear che lo fa da sè, tu devi far aggiornare l'indirizzo direttamente ad un programmino di dyndns.org che puoi scaricare ed installare sul mac. E' veramente un programmino leggero ed in più puoi dire al programma stesso di installare un demone che si arrangi da sè.

Poi si configura in un attimo, ed i benefici molteplici.

Ciao

e che cacchio e perchè io non riesco a farlo funzionare? si ho installato anche il programmino ma nulla da fare.

Dunque se io metto gli ip a mano non vedo più la rete fastweb e se metto in automatico gli ip ovviamente non posso inserire l'ip che mi da dyndns. Sicuramente sbaglio io qualche passaggio.

Potete spiegarmi come impostare la extreme?

grazie

e che cacchio e perchè io non riesco a farlo funzionare? si ho installato anche il programmino ma nulla da fare.

Dunque se io metto gli ip a mano non vedo più la rete fastweb e se metto in automatico gli ip ovviamente non posso inserire l'ip che mi da dyndns. Sicuramente sbaglio io qualche passaggio.

Potete spiegarmi come impostare la extreme?

grazie

mi stà venendo un dubbio, magari dico una fesseria, non è che per caso l'indirizzo che si è scelto in dyndns va messo nella parte dove natti le porte per arrivare sui dispositivi interni?