Sign in to follow this  
michele lenzi

iTunes 8: domande preventive

Recommended Posts

Se sai quanto spendi puoi fare un calcolo approssimativo sommando il peso di tutti gli aggiornamenti che trovi su aggiornamento software (nella mela in alto a sinistra) e trovi quanto devi scaricare realmente... Poi, da li, sapendo quanto paghi per un tot riesci a calcolare quanto paghi in tutto...

ho un abbonamento mensile Tim Maxxi alice 150, . posso navigare tranquillamente dalle 17 del pomeriggio alle 9 del mattino più weekend e festivi. in tutto per un massimo di 150 ore al mese. teoricamente dovrei essere davanti al pc per 5 ore al giorno; al massimo ne utilizzo il 60%. poi quando il mese è scaduto, lo posso rinnovare QUANDO VOGLIO IO......Michele lenzi

Quindi non dovresti avere problemi di pagare spropositi per scaricare quella mole di dati... Comunque se hai capito come fare facci sapere se ci sei riuscito o se hai avuto problemi., altrimenti richiedi pure ciò che non ti è chiaro...

Tres:)

Poichè ci vuole del tempo per scaricarlo, credo di farlo nel weekend, in tranquillità , grazie michele lenzi

aggiorna almeno alla 10.4.11 e aggiorna iTunes.....aggiorna tutto......

io pure quando ho acquistato il mio MacBook "nero" avevo Tiger 10.4.8......aggiornato sempre fino alla 11........ora però che ho Leopard.......ti posso dire che è fantastico!