Sign in to follow this  
Killer Loop

iPhone bloccato! e non si collega neanche ad itunes...

Recommended Posts

ne approfitto,visto che stavo cercando una soluzione al problema,di unirmi al gruppo di sfortunati che si son visti bloccare il telefono da solo

come se ci fosse una sorta di timer in sti giorni...

io stavo facendo finire di scaricare la batteria facendogli riprodurre un film,mi assento 10min,torno e lo trovo spento...lo attacco alla presa e mi appare quella maledetta schermata di attivazione.

Le ho provate tutte ovviamente,sia ripristino sia reset ,nulla...quando lo collego a Itunes mi da quell'errore che è stato descritto su da altri utenti (questo iphone non può essere utilizzato etc etc)

Ho telefonato all'assistenza Apple e domani dovrebbero passare a ritirarlo i corrieri UPS (o non ho capito bene e mi portano solo una scatola...)

in 5gg mi han detto che me lo riparano o sostituiscono,quindi se ne parla per almeno lunedì della prossima settimana.

Il mio è arrivato ieri pomeriggio !

Direi veramente niente male dato che il corriere UPS è passato a ritirarlo martedì pomeriggio !

In pratica sostituito nel giro di 48 ore...

Unica nota dolente... il nuovo iphone è, come dire, assemblato un pò male... il profilo cromato o lo schermo (non capisco) sono disallineati in più punti...

Non so che fare !

Mi consigliate di ricontattare l'Applecare ?

Mah... il difetto non è visibile ad occhio...

si sente tenedolo in mano...

Questo è il problema... una volta aperto l'iPhone non è più lo stesso... mi era capitao anche con il 2g quando avevo rotto lo schermo... un mio amico me lo aveva sostituito, ma dopo averlo chiuso gli allineamenti non erano più perfetti... :-(

Uffa...

Il mio è arrivato ieri pomeriggio !

Direi veramente niente male dato che il corriere UPS è passato a ritirarlo martedì pomeriggio !

In pratica sostituito nel giro di 48 ore...

Unica nota dolente... il nuovo iphone è, come dire, assemblato un pò male... il profilo cromato o lo schermo (non capisco) sono disallineati in più punti...

Non so che fare !

Mi consigliate di ricontattare l'Applecare ?

Quindi ti hanno rispedito il tuo iPhone o uno nuovo ?

Quindi ti hanno rispedito il tuo iPhone o uno nuovo ?

Penso si tratti dell'iPhone riparato di qualcun'altro dato che il codice IMEI non è lo stesso... il mio vecchio dopo averlo riparato lo daranno a loro volta a qualcun'altro...

Penso si tratti dell'iPhone riparato di qualcun'altro dato che il codice IMEI non è lo stesso... il mio vecchio dopo averlo riparato lo daranno a loro volta a qualcun'altro...

Ma a parte quei problemi di disallineamento della scocca che hai riportato, c'erano graffi più o meno visibili nella parte posteriore ?