Copertine stesso album, alcuni sì ed altri no !

dickfrey
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho messo Itunes 8 ed ho trovato un comportamento molto strano.

Se ho vari mp3 con le informazioni coincidenti (artista ed album), anche importati dalla stessa cartella di origine, quando vado a mettere un' immagine per la copertina di coverflow mi accade una cosa assurda : solo quel mp3 ha l' immagine mentre gli altri no !

Premetto che con Itunes 7 questo non mi succedeva.

Io sceglievo un' immagine per un album e questa si rifletteva su tutte le altre canzoni di quell' album....

Come mai ?

Potete aiutarmi ?

Grazie

Salve,

ho messo Itunes 8 ed ho trovato un comportamento molto strano.

Se ho vari mp3 con le informazioni coincidenti (artista ed album), anche importati dalla stessa cartella di origine, quando vado a mettere un' immagine per la copertina di coverflow mi accade una cosa assurda : solo quel mp3 ha l' immagine mentre gli altri no !

Premetto che con Itunes 7 questo non mi succedeva.

Io sceglievo un' immagine per un album e questa si rifletteva su tutte le altre canzoni di quell' album....

Come mai ?

Potete aiutarmi ?

Grazie

Sei sicuro che se selezioni tutte le canzoni che ti interessa abbiano la stessa immagine, fai clic destro e selezioni informazioni e da li imposti un'immagine, non tutti i brani ce l'hanno?

Secondo me sbagli qualcosa te...

Sei sicuro che se selezioni tutte le canzoni che ti interessa abbiano la stessa immagine, fai clic destro e selezioni informazioni e da li imposti un'immagine, non tutti i brani ce l'hanno?

Secondo me sbagli qualcosa te...

OK sembra funzionare !

La cosa della selezione multipla la sapevo, è che cercavo la linguetta ILLUSTRAZIONI in alto... mentre in questa modalità appare una finestrella in basso a destra in cui cliccare.

Adesso proverò a mettere un po' a posto.

Grazie