Sign in to follow this  
talos

comprare l'ibook nuovo ma risparmiare tanto

Recommended Posts

ma le nuove leggi a tutela del consumatore a livello europeo, non avevano portato la garanzia a 2 anni per tutti i prodotti?

Non capisco perchè ho più garanzia su un cellulare che cambio dopo un anno piuttosto che su un computer che spero funzioni moooolto più a lungo!

Cari amici..mi è sorto un dubbio..

Sarebbe possibile acquistare un Mac sull'Apple Store Pro se chiedessi a mio zio, che ha una fabbrica di mobili, di farlo al posto mio? In tal caso quanti prodotti dovrebbe acquistare come minimo per accedere ai prezzi vantaggiosi che lo Store Pro offre?

wowww... quasi quasi gli faccio la proposta allo zietto : gli faccio buttare quel portatile di 6 chili e ci facciamo due ibook (o magari due powerbook 12")

Io non ho mai capito se è di un anno o no! Sento sempre pareri discordanti....

E' di 12 mesi + 12, ossia i primi 12 mesi sono di garanzia completa a carico di Apple, con riparazione/sostituzione della macchina rotta, mentre nei secondi 12 mesi è a carico del cliente la dimostrazione del fatto che si trattasse di un difetto di conformità intrinseco della macchina, non dovuto ad incuria o ad uso improprio ...

detta in soldoni: legalmente è di 2 anni, ma se ti si rompe dopo il 12o mese sono [email protected] acidi per l'utente ..

Comunque, diffida sempre di ciò che dice la gente in giro, basta digitare su Google "Garanzia Apple", ed il primo link è proprio al sito di MAMMA APPLE