Sign in to follow this  
mmaatt78

iphone morto per 15 ore

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi racconto cosa mi è successo: ieri sera mi accorgo che il mio Iphone non aveva più campo (compariva la scritta nessun servizio)...non immaginate il nervoso, anche perchè mi trovavo per il week end fuori casa quindi avrei avuto bisogno del telefono...ho provato ovviamente a spegnerlo e riaccenderlo, ho fatto il soft reset...ma niente...

...stamattina alle 11 chiamo la Apple e segnalo il problema convinto che avrebbero aperto la pratica mandato in assistenza...l'operatrice mi ha fatto fare un pò di accendi spegni modalità aereo, un soft reset e il telefono ha ripreso magicamente a funzionare ed è ricomparsa la scritta Vodafone 3G...io ho detto che avrei voluto mi venisse sostituito ma lei ha detto che se ha ripreso a funzionare il problema è legato al software e mi ha sconsigliato la sostituizione dicendo che avrei perso solo tempo per le spedizioni rimanendo senza iphone...mi ha detto piuttosto di apsettare e vedere se il problema si ripresenta...

...a voi è mai successo questo?? Secondo voi il problema è davvero imputabile solo al software??

Mai successo, ma se per il resto ti funziona stai tranquillo, può sempre capitare!

Ora, per tutti quelli che non vedono l'ora di dire "ecco, iPhone fa schifo e non funziona": ricordo che i Motorola si riavviano da soli di punto in bianco, i Nokia si resettano, si riavviano, si bloccano, cancellano contatti, rendono inaccessibile o piena la memoria, i Sony Ericsson si impallano...

Sono cose che succedono, il software perfetto non esiste, purtroppo...