Basilisk Games - Eschalon Book I


Nevermore
 Share

Recommended Posts

Sabato scorso sono stato piacevolmente colpito dalla software house Basilisk Games, specializzata nel creare CRPG di stampo classico per Windows,Macintosh e Linux.

Un capolavoro nel suo piccolo. Di chi sto parlando? Eschalon Book I vi catapulta in un mondo fantasy completamente e liberamente esplorabile e ovviamente non ci sarà la solita trama dove sei il "prescelto" e devi salvare il pianeta da non so quale minaccia demoniaca. Nel gioco troverete una moltitudine di oggetti da collezionare, e nelle battaglie potrete fare sfoggio di diverse tattiche e tecniche di combattimento (ci sono 24 skills uniche e 8 attributi di base per ogni personaggio).

La trama è non-lineare, il che significa che potrete seguire l’obiettivo principale del gioco oppure gironzolare liberamente per il mondo alla ricerca di sub-quest e missioni secondarie.

L’unica vera pecca è che si tratta di un single-player RPG, cioè non abbiamo il party ma possiamo controllare solo un personaggio, tuttavia si tratta anche di gusti personali…

http://www.basiliskgames.com/

http://www.basiliskgames.com/book1.html

P.S: In uscita anche un nuovo capitolo della saga: Eschalon Book II

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share