Sign in to follow this  
[PHT]Giangi

Motorola + Apple = Cellulare

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Se è così, Apple non ha collaborato affatto allo stile, che mi ricorda anzi, l'attuale xbox

Giangi']Mi sa tanto di una FAKE con i fiocchi .....

mi sà pure a me

la vedo dura che apple associ il proprio marchio ad un prodotto senza pretendere di metter le mani al design per renderlo "usabile" e semplice

secondo me è un fake,e sapete perchè?perchè mi pare tanto un altro telefono,con le dovute aggiunte.tutto sta a focalizzare quale,ma direi in linea di massima l'orribile motorola e1000

ma vi immaginate in questo momento,un prodotto apple NERO?????per favore.io spero che sia più fake di un fake photoshoppato.....e poi un cellulare del genere avrebbe il logo Apple,non motorola,no?anche per non spaventare i possibili clienti!

(piccola cosuccia:ritengo i cellulari motorola il peggio in assoluto dal punto di vista dell'usabilità,e non scherzano nemmeno come bruttura,il che magari spiega molte cose del mio post)

Dai! è così finto che più finto non si può!

La rotella sui tasti non ci fa nulla (non si può usare, il dito non scorrerebbe sui tasti) i tasti non hanno nemmeno le scritte. I tasti laterali sembra li abbiano presi da qualche notebook tipo HP (e nella foto in alto hanno i riflessi che fanno a pugni con il resto della illuminazione). Il design sembra curato da un bambino delle elementari daltonico.

Dai! è così finto che più finto non si può!

La rotella sui tasti non ci fa nulla (non si può usare, il dito non scorrerebbe sui tasti) i tasti non hanno nemmeno le scritte. I tasti laterali sembra li abbiano presi da qualche notebook tipo HP (e nella foto in alto hanno i riflessi che fanno a pugni con il resto della illuminazione). Il design sembra curato da un bambino delle elementari daltonico.

no,nella foto in alto sembrano incassati,mentre in quella col particolare dei tasti laterali sembrano in rilievo. ;)