Sign in to follow this  
[PHT]Giangi

Motorola + Apple = Cellulare

Recommended Posts

Allora, da quanto risulta iTunes Mobile sarà disponibile sui/sul telefono Motorola. Però il 7 potrebbe anche starci un annuncio a sorpresa… magari "aprono" lo store, così chest è contento!

Comunque quel coso di cui girano le foto non mi sembra poi molto bello....

Spero solo che le foto che girano siano un prototipo o un fake... comunque girano su internet gia da mesi.

Speriamo che anche il prezzo non sia esagerato. Lo scopriremo giovedí comunque!

PS. comunque di solito i cellulari sono di viari colori, e molti modelli permettono di cambiare la cover :-)

Sinceramente, un semplice cellulare Motorola con unico "plus" l'Itunes per me resterebbe sugli scaffali. Indiscutibilmente, Motorola ha uno dei peggiori software in giro, e dei telefonini con l'ergonomia di una caffettiera napoletana.

Alcune considerazioni:

Ho l'impressione che dobbiamo scordarci un cellulare con il logo Apple stampato sulla cover.

Secondo me Apple avrebbe dovuto far uscire un prodotto "controllato" da lei stessa sia per le fattezze estetiche, che per il nome che per le caratteristiche tecniche. Invece sembra che il prodotto che ne uscirà sia un normale cellulare con itunes incorporato. Se così fosse Apple ha perso una grande occasione per emergere in un'altro settore enorme come quello della telefonia.

So che Apple non fa cellulari e che non è neanche giusto che si metta a farli perchè non è in grado e ci sono troppi concorrenti, ma avrebbe dovuto sposarsi con un partner forte in questo settore e spaccare con un prodotto Mac-like.

Aspettiamo e vediamo che salta fuori.

Ho guardato qui

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Motorola/E398.html

le caratteristiche del Motorola segnalato da macity e da Luca. Dal prezzo (intorno ai 200 euro) sembra un cellulare di fascia media. Qualcuno lo conosce meglio?

potevano accordarsi con Sony-Ericsson, così almeno l'estetica sarebbe stata di ottimo livello... Moto fa schifo in tutto, SE solo nel software. sabato ho avuto in mano il k750i: fighissimo davvero, il design non ha quasi rivali (a parte l'impressione che il display si righi dopo 11 secondi)... il problema è che poi lo devi anche usare e in questo ne hanno di strada da fare.