Sign in to follow this  
[PHT]Giangi

Motorola + Apple = Cellulare

Recommended Posts

Spero solo che come telefono sia stabile, dato che i nokia con symbian sembrano avere il timer di autodistruzione del software... Sarebbe triste vedere iTunes bloccarsi...

boh, mi sembra una mossa poco apple, non fa un oggetto né come design né come marchio, non fa il sw, fornisce solo un supporto a uno store online. mi pare strano.

il design è simile a un Motorola...non confondiamo la cacca con la cioccolata.

Hahaha, se lo dice lei... io non sono un grande appassionato.

L'osservazione di squarz è interessante.

rispetto ai Motorola di sicuro... però continuo a credere che Nokia sia imbattibile nella rubrica e negli sms, oltre che nella velocità generale del software.

Invece trovo che il Software del mio Z1010 sia perfetto, sia come rubrica che come SMS… peccato che sia lento a visualizzare le immagini salvate sul cellulare…

anche perché sappiamo benissimo quanto apple sia interessata agli utili.

itms muove un gran fatturato, ma è poco sopra il pareggio, qui ci sarebbero pure degli intermediari in più.

boh ri-boh.

a meno che non prendano delle grosse royalties da motorola mandando il cellulare fuori mercato e farlo morire entro poco.

secondo me i tempi sarebbero maturi per un device apple nuovo, oltre l'ipod.

cioè è uguale identico al mio motorola E398, solo che grigino e con un tasto in +!

Premetto che: il mio motorola E398 mi permette già di ascoltare mp3 con un software quasi decente

ha compresa nella confezione una schedina da 64MB, ma in commercio ci sono anche da 128 e 512

è costato 199 euri

il software di base è un po' carente, ogni tanto si pianta o va lento (tipo quando devi scrivere un messaggio)

Se anche il motorola con iTunes sarà così, apple ci farà una figura un po' barbina..