Sign in to follow this  
Enrichman

Applecare vs. Saturn

Recommended Posts

La cosa del comprarla su internet non la sapevo.. c'è un limite per inserire il codice? Ad esempio 3 mesi dall'acquisto?

In ogni caso penso che sia da snob cagati spendere 320€ senza nemmeno farsi la domanda se sia giusto o no, e dato che non parliamo di bruscolini (320€ sono tanti per un sacco di gente... se per te no dimmelo che ti mando il mio indirizzo mail per la ricarica su paypa).

Io come ti dicevo l'ho fatta solo per i portatili, però il 13esimo mese del mio POWER Mac G5 si è fulminata una porta FireWire, morale 850 euro di scheda madre, ovviamente non l'ho cambiata, a quel punto ho comprato a 650 euro applecinema display che mi riproduceva altre due porte FireWire (ovviamente avevo bisogno anche del monitor), però se si mette mano su un mac bisogna spendere molti soldi, basti pensare che un superdrive in assistenza per un imac/macbook/macbookpro ci vogliono la bellezza di 300 euro, quando si e no uno slot loading costa 100 dollari (70 euro).

i Mac non costano tanto a comprarli, ma se si dovessero rompere sono cavoli amari ;)

Ps. Entro i 12 mesi di garanzia che ti da il costruttore

Ciao

Ho rivalutato tutta la storia.

Ho scoperto infatti che grazie all'Apple on Campus avrei degli sconti notevoli (maggiori addirittura dell'educational) di circa 110€ e quindi lo comprerò sicuramente lì. :D

Grazie a tutti comunque delle risposte!

Bravo!! a proposito del costo...prova a pensare, secondo te perchè l'apple care costa 320 e l'altra solo 25?? Una volta che avrai trovato da solo la risposta capirai che l'altra non serve a nulla, lasciala a chi compra l'acer da 499 euro!

Ti ripeto cerca bene su internet e la troverai a circa 160 euro e credimi che a quel prezzo vale la pena...a me sul mabook bianco hanno cambiato già batteria e due volte la tastiera e ti assicuro che prima che scada me lo faccio nuovo...

Poi spero che tu viva in una città dove ci sia o ci sarà l'apple store e vedrai che con l'apple care non sbagli mai!

Beh, vivendo a roma di apple store ce ne sono parecchi! ;)

Ma quelle commprate su internet (ci sono negozi?) o su ebay (non mi fido più di tanto..) si può stare sicuri?

Dai feedback sembrerebbe di si, però.. boh..