problemi con itunes e ricerca di alternative a ACID PRO

ultimoeroe
 Share

Recommended Posts

Non è che faccio cd tarocchi, ho un archivio vinile di circa 39.000 titoli, dal 1977 ad oggi, ed ho l'esigenza professionale di creare dei cd personalizzati, può certamente essere cosi, l'incompatibilità del mac con cd masterizati con Nero, ma il cd text me lo legge qualunque cosac'è sul pianeta tranne il MAC :-(

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provato, ma neppure quello da il cd text per un ripaggio senza dover taggare a mano ogni tracia.

Eppure questi tutti i cd vengono visti con titoloe autore di ogni songolo brano su qualunque aggeggio che ho in casa, dal lettore dvd, lettore cdj 1000 pioneer, pc co win 98, pc con win xp, autoradio , tutto tranne che MAC, ma che sfiga micidiale, mi tocca archiviare scrivendomi traccia per traccia oppure archiviare tutto su XP e poi rispondare tutto sul mac con un HD esterno :-( sigh

sob! ma perchè non han fatto una cosa simile anche per mac http://www.poikosoft.com/

sigh, ormai è quasi un mese che cerco e ricerco.

mi tocca proprio tenermi su la macchina virtuale con xp e farlo con quello, ma P.r.a miseria :-(((

Vabhe ragazzi, dai nessun problema, alora vi chiedo un aiutino

chi mi consiglia un EDITOR tipo sound forge per MAC??

Io di inglese non ci capisco un'H, prova a guardare su questo sito se c'è qualche Script che ti possa aiutare: http://dougscripts.com/itunes/

Ps. Ma Toast Titanium ti legge i tag del cd-text?

ahah giuppe non avevo visto il tuo ultimo post... gli abbiamo dato lo stesso consiglio praticamente in contemporanea ^_^

dai facci sapere se funziona sono troppo curioso!!