antonioMAC Posted September 30, 2008 Report Share Posted September 30, 2008 salve ragazzi volevo chiedere un aiuto a voi (come al solito) quando apro preferenze di sistema e vado nel pannello network mi esce un elenco a comparsa che mi dice "le tue impostazioni di network sono state modificate da un'altra applicazione" e mi da il tasto ok da premere... il problema è che quando lo premo mi torna ad uscire il menù a comparsa e lo fa sempre fino a che io nn forzo l'uscita dalle preferenze di sistema... ho un Power Mac G5 tiger 10.4.11 (non so se ha importanza) ho una internet key della vodafone... vi prego aiutatemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonioMAC Posted October 1, 2008 Author Report Share Posted October 1, 2008 nessuno mi puo aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
malimlun Posted October 1, 2008 Report Share Posted October 1, 2008 cioè ti va in loop il menù? hai installato qualche programma di recente? intanto fai una bella pulizia con macjanitor e ripare i permessi con utility disco Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonioMAC Posted October 1, 2008 Author Report Share Posted October 1, 2008 cioè ti va in loop il menù?hai installato qualche programma di recente?intanto fai una bella pulizia con macjanitor e ripare i permessi con utility disco dove posso trovare macjanitor?nn ricordo se ho installato qalkosa di recente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
malimlun Posted October 1, 2008 Report Share Posted October 1, 2008 su internet.. prova su macupdate.com o scrivi macjanitor su un motore di ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.T.Kirk Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 Fare una ricerca.http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=1191371 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mors26 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 Preferenze--> Sicurezza ---> Flagga "Chiedi un password per sbloccare tutte..." dovrebbe risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts