Recommended Posts

OK ....

IL CD per ACER non va bene.

e windows professional acquistato per il pc fisso più di tre anni fa probabilmente non è SERVICE PACK 2 !

Uhm.... Ho acquistato Parallels desktop inutilmente?!? :(

ciao, è capitato anche a me durante l'installazione con cd a parte intendo. io ho versione service pack 1 e 2, insomma 2 licenze originali di xp home. a un certo punto si è piantato dove fai vedere tu. quindi ho sospeso e fatto ripartire l'installazione. dato che mi è risuccesso di bloccarsi di nuovo allo stesso punto, riparto con l'installazione da cd. stavolta è andata. ora funziona tutto ma internet con alice no. insomma chi lo vuole glielo vendo a metà prezzo...

Arkyde a me serve IE ecco xkè installo XP, io adio proprio winzoz ma sono costretta ad usarlo per IE che è l'unico che permetta la gestione di un sito internet attraverso i pannelli...quindi grazie dell'offerta me senza internet non mi servirebbe a molto.

Ora provo a fare come consiglia Michele Gazzaruso, provare prima ad aggiornare la versione di XP, anche se non sono proprio pratica di queste cose....

Cmq grazie!

Tu devi prima installare Windows XP (quello senza SP che però a quanto pare è versione RETAIL ovvero installabile su qualsiasi computer).

Dopo di ciò scarichi prima tutti gli aggiornamenti, quindi il SP2.

Se vuoi a procedura ultimata puoi anche scaricare ed installare il SP3.

Ovviamente il CD deve essere originale, altrimenti non puoi installare il SP2 (e il 3).

Non trovi un modo per NON usare windows altrimenti? se è solo un problema di browser forse si potrebbe trovare una soluzione alternativa...

Di preciso cosa cerchi di fare?

Allora, ho provato tutti e dico TUTTI i browser per mac (anche 2 solo in lingua giapponese... che avevano l'icona di animali strani! :D ) ma nessuno mi consente la gestione dei pannelli.

Nel giornale in cui lavoro mi hanno affidato l'organizzazione del sito ( www.tammurriata.net ) per sistemare la prima pagina si deve fare un operazione che risulta molto banale con IE (taglia e incolla!) La gestione si fa online direttamente dal pannello dell'amministratore ma i browser con MAC non ti consentono di tagliaree quindi spostare parte dei moduli... quindi ogni volta mi ritrovo a dover riorganizzare tutto digitalizzando e cambiando tutti i link manualmente....

spero di essere stata chiara!

Quindi sono operazioni di editing da fare DIRETTAMENTE DAL SITO tramite browser...

Beh, sicuramente se non va è perché il sito internet non è fatto molto bene, dato che un sito che funziona solo con IE è una zozzeria, ma purtroppo possiamo farci ben poco...

I casi sarebbero o bypassare i pannelli e farlo tramite programmi come dreamweaver... ma forse non sarebbe il massimo... oppure potresti provare questo:

http://www.kronenberg.org/ies4osx/

Sì, ho provato... ma non sembra fungere, si blocca di continuo!

Per pensare di infettare il mio mac con winzoz devo averle provate proprio tutte... cmq il sito funziona con tutti i browser (www.tammurriata.net )

è il pannello di controllo (di aruba) che va solo con IE

Hai seguito tutte le procedure come anche l'installazione di darwine? Purtroppo non posso nemmeno dirti "FUNZIONA" dato che ho PPC e non posso provare, e in ogni caso non metterei mai IE su questo computer!

Aggiungo ancora... ma con ies4osx che versione di IE hai installato 6 o 7? quanto tempo fa hai provato? perchè mi sembra che sia uscita un versione (di ies4osx non di IE) nuova di recente, vedo che l'icona è cambiata da poco...

Crossover?

Per me il crossover sa solo ad indicare l'appaiamento cromosomatico... xD

ora faccio una piccola ricerca!

Ho scaricato una demo di 60 giorni!!! Provo un po' poi vedo se acquistarlo o continuare con la linea di parallels....

in ogni modo questa primavera prenderò snowLeopard così col booth non avrò problemi!:D