Recommended Posts

....questa primavera prenderò snowLeopard così col booth non avrò problemi!:D

Guarda Mocassino, che se ti riferisci al Booth di WinXP con Mac già da ora lo puoi fare, basta che tu abbia installato una copia di LEOPARD ;)

Guarda Mocassino, che se ti riferisci al Booth di WinXP con Mac già da ora lo puoi fare, basta che tu abbia installato una copia di LEOPARD ;)

sì, lo so, ma preferisco aspettare per comprare leopard, ormai è uscito da un anno, avrei dovuto installarlo prima....

In ogni modo ho creato un immagine ISO di XP (crossover non mi permette di installare I.E. 7) ma nel momento in cui devo accettare i termini di windows e mi chiede di premere F8 l'unica cosa che avviene è che la mia tastiera reagisce al comando! :confused:

Ci sono alternative al tasto F8?

Mi funziona solo ESC per lasciare l'installazione!

So che questo è il secondo post che apro riguardo questo argomento, ma purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere i miei problemi, vi chiedo un attimo di pazienza!!

Ho creato un immagine ISO di XP per poterla installare con PARALLELS, ma nel momento in cui devo accettare i termini di windows e mi chiede di premere F8 l'unica cosa che avviene è che la mia tastiera reagisce al comando cessando l'illuminazione, ma il software di windows non lo riconosce come un comando... :confused::confused::confused:

Ci sono alternative al tasto F8?

Mi funziona solo ESC per lasciare l'installazione! E anche ENTER all'inizio va bene... ma F6 all'inizio dell'installazione e F8 per poter confermare e accettare i termini proprio non vanno. :mad:

Prova ad utilizzare FN+F8, perchè se stai eseguendo Windows su Parallels in Leopard, l'F8 viene sicuramente associato agli scopi del sistema per illuminazione e cose varie.

AVERTI INCONTRATO PRIMA... :P

grazie mille! ho risolto così...

ps scusa macteo, ma il problema era differente, comunque scusa!