Sign in to follow this  
hecho

? lampeggiante e non si avvia mac'os...Aiuto!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono quasi disperato...

oggi lascio un attimo il mac acceso con solo amsn aperto e al ritorno lo trovo completamente bloccato, non rispondeva nulla...allora spengo e tento di riaccendere e all'accenzione mi compare lampeggiando una cartella con un bel punto interrogativo...guardo nel manuale e dice che il mac non riesce a leggere il software...allora provo seguendo il manuale con il disco di avvio e cercare di riparare il disco ma si blocca dicendomi che c'è un errore...dopo altri tentativi di riavvio, non mi legge neanche piu il disco, me le espelle e resta la schermata blu....ragazzi vi prego almeno ditemi che non perdo tutti i file che avevo nell'hd!

è un macbook core2 duo con 2 gb ram e 120 gb hd, con circa 70 gb liberi...l'ho trattato come un figlio e adesso m'abbandona cosi di botto! lo porto all'assistenza per evitare di fare danno ma che cosa potrebbe essere?

grazie:confused::(

nessuna risp! boh va beh ve lo dico io come è andata...l'ho portato all'apple store e mi hanno tranquillamente detto che l'hard disk è completamente andato...ovviamnete il tutto è successo un mese dopo la fine della garanzia...quindi tutto perso e hd da rimontare nuovo...almeno l'ho preso piu capiente e con leopard...vabeh

Successa la stessa cosa a me 2 anni fa... Per quanto tu possa essere cauto queste cose succedono che sia un mac che sia un pc che sia nuovo che sia vecchio... in ogni caso dopo che mi è successo e ho cambiato l'HDD (a spese mie essendo APPENA scaduta la garanzia) mi son preso l'esterno per i backup