Michele Gazzaruso 10 Report post Posted October 1, 2008 Se il danno è visibile la vedo sinceramente male. Gli oggetti appena escono dal negozio in teoria valgono la metà . Figurati sfregiati. Share this post Link to post Share on other sites
TonyBay 10 Report post Posted October 1, 2008 Ma noo sono graffietti. Cmq per ora ho deciso di comprare un case bianco che li nasconderà . Poi un altra cosa la guarnizione di gomma che sta tra il bordino cromato e il vetro dello schermo a quale componente è attaccata? Share this post Link to post Share on other sites
Michele Gazzaruso 10 Report post Posted October 1, 2008 Scusa puoi fare una foto del danno? Sono curioso a questo punto. (Max risoluzione 800x600 please) :-) Share this post Link to post Share on other sites
kalimer 11 Report post Posted October 1, 2008 Scusa puoi fare una foto del danno? Sono curioso a questo punto.(Max risoluzione 800x600 please):-)quoto. Share this post Link to post Share on other sites
TonyBay 10 Report post Posted October 1, 2008 ecco: Share this post Link to post Share on other sites
giancarlo 10 Report post Posted October 1, 2008 Guarda... anche a me è caduto dopo una settimana. E si è ammaccato sul posteriore (fortunatamente è in un punto dove non si vede molto). L'ho presa con filosofia: innanzitutto è caduto a Montecarlo, non a Frosinoe ;-) In secondo luogo ho pensato che comunque prima o poi sarebbe caduto... quindi l'ho subito varato. Io non lo riparerei... spenderesti un sacco di soldi poi (ti auguro di no) ti potrebbe ricadere. Share this post Link to post Share on other sites
TonyBay 10 Report post Posted October 1, 2008 Dato ke io lo volevo bianco sono giunto a questa conclusione che nasconde anche i graffi: http://store.apple.com/it/product/TS457VC/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=MTUzMzc4Ng&p=1&s=topSellers Share this post Link to post Share on other sites
menny_il_terribile 10 Report post Posted October 1, 2008 contento te contenti tutti. cmq mi pare un ottima soluzione dai. io uso una cover in gomma della Puro. pagata 10 € e non mi ha neancora tradito dall' 11 luglio. Share this post Link to post Share on other sites
Ocean81 10 Report post Posted October 4, 2008 la mia teoria resta sempre la stessa, pellicole e case, vanno comprati, se non insieme all''oggetto'' (che sia iphone, ipod, nintendo, psp..) addirittura prima...con questa filosofia il mio iphone 2g 16 gb, preso dopo natale scorso, e' ancora pari al nuovo(certo di cover ne ho cambiate 6-7) pero'il risultato c'e'..... ...tienilo com'e' cmq...a sto punto usalo e sfruttalo fino in fondo, poi dopo natale lo cambi con quello che uscira' da 32gb.... Share this post Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Report post Posted October 5, 2008 Si ma alcune cover sono orribili...anche se ieri ho visto l'iphone di una mia amica (un iphone 3g vissuto) l'ha sempre tenuto nella borsa insieme ad altri oggetti e il retro si è tutto graffiato....quindi ha preso una cover in silicone Share this post Link to post Share on other sites
TonyBay 10 Report post Posted October 28, 2008 Apple 6 grande! Spedito lunedì, venerdi pomeriggio avevo in mano un iPhone nuovo di pacca! W Share this post Link to post Share on other sites