Sign in to follow this  
TonyBay

nooooo mi è caduto!!!!!

Recommended Posts

Ma noo sono graffietti. Cmq per ora ho deciso di comprare un case bianco che li nasconderà. Poi un altra cosa la guarnizione di gomma che sta tra il bordino cromato e il vetro dello schermo a quale componente è attaccata?

Guarda... anche a me è caduto dopo una settimana. E si è ammaccato sul posteriore (fortunatamente è in un punto dove non si vede molto).

L'ho presa con filosofia: innanzitutto è caduto a Montecarlo, non a Frosinoe ;-)

In secondo luogo ho pensato che comunque prima o poi sarebbe caduto... quindi l'ho subito varato.

Io non lo riparerei... spenderesti un sacco di soldi poi (ti auguro di no) ti potrebbe ricadere.

la mia teoria resta sempre la stessa, pellicole e case, vanno comprati, se non insieme all''oggetto'' (che sia iphone, ipod, nintendo, psp..) addirittura prima...con questa filosofia il mio iphone 2g 16 gb, preso dopo natale scorso, e' ancora pari al nuovo(certo di cover ne ho cambiate 6-7) pero'il risultato c'e'.....

...tienilo com'e' cmq...a sto punto usalo e sfruttalo fino in fondo, poi dopo natale lo cambi con quello che uscira' da 32gb....

Si ma alcune cover sono orribili...anche se ieri ho visto l'iphone di una mia amica (un iphone 3g vissuto) l'ha sempre tenuto nella borsa insieme ad altri oggetti e il retro si è tutto graffiato....quindi ha preso una cover in silicone