Sign in to follow this  
eve6

Quali benefici portando la Ram da 3 Gb a 4 Gb

Recommended Posts

A questa pagina il prezzo per 1 modulo da 2 GB è circa 25 € + tasse + spese di spedizione.

Si, è la stessa che avevo trovato io, ne parlerò con mio padre e decideremo, dopo aver saputo il prezzo alla Apple.. Grazie :-)

all'utilità di passare da 3 a 4 gb ...

Si, potrei esser d'accordo.. in fin dei conti non ci lavoro in genere con questo mac.. Nulla mi vieta però di poter chiedere il massimo al mio computer quando ne ho bisogno.. in special modo quando utilizzo Parallels.. mi farebbe comodo assegnare più ram alla macchina virtuale, senza dover "mutilare" OS X.. la spesa come ho potuto constatare è limitata.. magari dopo averla montata mi renderò conto che non mi serviva.. io sono dell'idea però, che meglio pentirsi di uno sbaglio che rimpiangere una scelta non fatta.. Che sembra una grande scelta.. in realtà per una cosa di così poco conto come la ram del computer.. fa quasi ridere..;)

Allora.. alla Apple mi han chiesto 81,40€ per un banco da 2gb.. e mi han detto anche: "te la montiamo noi in 5 minuti, non serve che ce lo lasci l'iMac"..

Ti credo! 80 euro?.. quando in rete la trovo a meno della metà?.. molto probabilmente la acquisterò dal sito indicatomi da macteo..

Ho solo un dubbio, io a casa ho un'officina abbastanza ben fornita, con cosa potrei aprire lo sportellino sotto l'iMac senza far danni?..

Era il sito che avevo guardato, ancor prima di aprire il 3d, l'avevo già sentito più volte nel forum:)

Allora, è risultato che: da buydifferent mi costa 52 euro comprese le spese di spedizione, mentre da Crucial mi costa 38 euro comprese spese..

Se non ho sbagliato qualcosa. dovrebbe esser così!

Ora sento il mio vecchio che dice..

Effettivamente però buydifferent sembra apparentemente più affidabile..

Mi rivenderesti la ram che togli? ho anch'io un iMac con 1 GB solo.... mandami un PM

Se alla fine convinco mio padre [che di acquisti online non ne vuole tanto sentir parlare], volentieri.. appena arriva il modulo da due, testata e tutto posso vender il modulo da 1..:)

Eve, Crucial è produttore di RAM, se è per quello dovrebbe essere ancora più affidabile di buydifferent.

Non pensavo che costasso così poco. :P

:o Ecco.. vedi quante cose si imparano da voi utenti anz.. ehm.. di vecchia data!?..;)

Ecco svelato l'arcano.. effettivamente sono cifre ridicole rispetto agli 81 euro preventivati alla Apple..