Apple assistenza pessima!!!

Whisper82
 Share

Recommended Posts

Che io sappia chi ha l'Applecare non ha trattamenti privilegiati rispetto ad altri utenti, almeno non nei centri di assistenza che ho potuto frequentare nella mia regione, ma credo che sia soprattutto una questione di professionalità dei singoli centri a questo punto. L'unica cosa che un cliente può fare è segnalare direttamente ad Apple i centri che si dimostrano incompetenti o negligenti.

Ciao Senapino!

Boh..sinceramente troverei "giusto" che chi fa l'apple care avesse un trattamento di favore!Cmq pure io son coperto dalla normale garanzia!

Una curiosità:sei sicuro che l'assistenza è proprio a Pd?Io ho parecchi amici padovani e mi assicurano che il centro di assistenza è a Vicenza!Non ho capito se l'hai portato in assistenza adesso o in passato...vabbè..fammi sapere che tempi hai riscontrato..!Ciao!

Ciao a tutti!

Oggi 10/10/2008 sono andato a ritirare il mio macbook! Hanno sostituito il superdrive!Ora monta un matshita 867 invece del 857!Normale pensionamento o "nato male"?bah..da quanto ho letto l'857 ne ha avuti di problemi!

L'assistenza.. in tutto..è durata un mese e dieci giorni!Spero di essere stato sfigato e che sia un caso isolato!

Finalmente stanotte potrò dormire;-)!Ciaoo!

• 1 month later...

Mi unisco al coro di quelli che hanno avuto problemi con l'assistenza Apple. L'assistenza Apple è veramente non all'altezza dei prodotti che vendono. Io, al contrario di Whisper82, ho trovato più cortesia e disponibilità nei centri non autorizzati, per così dire, che in quelli autorizzati.

Io ho avuto lo stesso problema del superdrive - e tuttora ce l'ho - causato dall'aggiornamento del firmware di Apple del giugno/luglio 2007. Un aggiornamento che è stato subito eliminato dal sito Apple perché causava danni ai superdrive, appunto, rendendoli inutilizzabili. A chi era in garanzia il superdrive è stato sostituito, a chi come me non lo era più, no.

Ciao Senapino!

Boh..sinceramente troverei "giusto" che chi fa l'apple care avesse un trattamento di favore!Cmq pure io son coperto dalla normale garanzia!

Una curiosità:sei sicuro che l'assistenza è proprio a Pd?Io ho parecchi amici padovani e mi assicurano che il centro di assistenza è a Vicenza!Non ho capito se l'hai portato in assistenza adesso o in passato...vabbè..fammi sapere che tempi hai riscontrato..!Ciao!

Mi sà che i tuoi amici si confondo con Attiva di Vicenza che è uno dei due distributori di Apple, ma non centra nulla con l'assistenza.