lostamongthehills 10 Report post Posted October 4, 2008 ciao a tutti, qualche giorno fa ho portato il mio imacG5 (fuori garanzia) in assistenza perchè all'accensione lo schermo rimaneva nero e dopo un pò partivano le ventole..la diagnosi è stata scheda logica da buttare, per la sostituzione mi chiedevano più di 700 euro perciò ho preferito acquistare un imac nuovo..ho provato a chiedere ai tecnici se fosse possibile recuperare alcuni dati importanti dall'hd ma mi hanno fatto capire che mi sarebbe costato parecchio..qui sul forum ho letto della possibilità di collegare il vecchio g5 ad un altro mac ( o volendo a pc) e di avviarlo tenendo premuto T in modo da farglielo vedere come hd esterno, è fattibile anche nel caso di scheda logica andata? se invece l'unica è smontare l'hard disk e metterlo in un case, dite che ce la posso fare da sola o è troppo difficile e devo rivolgermi all'assistenza? grazie a chiunque vorrà rispondere Share this post Link to post Share on other sites
delos 10 Report post Posted October 4, 2008 Devi smontare il disco rigido e metterlo in un box. Per la fattibilità dipende dal modello esatto di iMac G5 che hai. Share this post Link to post Share on other sites