Sign in to follow this  
paolomusolino

ipod shuffle da 2 e 4gb? Speriamo!

Recommended Posts

Ma infatti se lo si guarda "anche" come chiavetta allora l'idea è molto più intelligente...ma ammesso anche che io decida di comprare il nuovo Shuffle da 2Gb (quello da 4Gd non credo verrà introdotto), ne riservo 1Gb per i miei dati (ho infatti appena comprato una chiavetta Usb da 1Gb, ndr) e ne lascio 1Gb per le song...P.r.a miseria ragazzi gestire 240 canzoni solo con la "memoria" di cui il buon dio ci ha dato non è cosa semplice...provate voi a cercare di selezionare la 221a canzone scaricata...

Ricordo ancora che aggiungere la radio è un completamento dovuto, non un surplus inutile come cerca di dirci Jobs...se poi considerate che il chip dell'iPod è già predisposto sia per la radio che l'ingresso In...significa essere poco intelligenti a non sfruttarli...

Mickey

concordo con Enrico, l'unico modo per render credibili 2 o 4 G nello shuffle sarebbe con qualche funzionalità su playlist e credo che così farà la apple, non ci sono molte alternative...

Solo una nota veloce: stamattina sono andato a fare un giro da Mediaworld. Non mi era mai capitato di vedere lo shuffle vicino a tanti concorrenti e per la prima volta ho notato una cosa: è molto più piccolo di tutti gli altri dotati di schermo, lo spessore è circa la metà e la lunghezza è un terzo in meno. E questo vuole dire tanto, per un aggeggio che deve essere davvero comodo da portarsi dietro. Rimane il fatto che il display piacerebbe a molti, ma mettiamo in conto che se Apple lo dovesse aggiungere, inevitabilmente le dimensioni del player aumenterebbero (e non di poco!).

io invece ho trovato un lettore che profuma di pesca, te lo piazzi nella mutanda e anche quando vai di corsa sei sempre a posto ...

dai, oh, cerchiamo di trovare elementi su cui abbia senso fare confronti. ormai praticamente tutti i lettori concorrenti allo Shuffle stanno comodi comodi nel taschino o nel palmo della mano. avercelo più corto di un centimetro non mi pare proprio una gran conquista (soprattutto se devo anche rinunciare a radio, line-in e slot di espansione).

Per quanto riguarda l'autonomia, voglio vedere come si comporta lo Shuffle dopo qualche migliaio di ricariche. Con le pile estraibili (mal che vada) a distanza di tempo posso sempre prendere un'altra ricaricabile e il lettore torna nuovo.

Sulla radio invece: trattandosi di un lettore audio, è certamente più utile di un album fotografico ...

io invece ho trovato un lettore che profuma di pesca, te lo piazzi nella mutanda e anche quando vai di corsa sei sempre a posto ...

dai, oh, cerchiamo di trovare elementi su cui abbia senso fare confronti. ormai praticamente tutti i lettori concorrenti allo Shuffle stanno comodi comodi nel taschino o nel palmo della mano. avercelo più corto di un centimetro non mi pare proprio una gran conquista (soprattutto se devo anche rinunciare a radio, line-in e slot di espansione).

Per quanto riguarda l'autonomia, voglio vedere come si comporta lo Shuffle dopo qualche migliaio di ricariche. Con le pile estraibili (mal che vada) a distanza di tempo posso sempre prendere un'altra ricaricabile e il lettore torna nuovo.

Sulla radio invece: trattandosi di un lettore audio, è certamente più utile di un album fotografico ...

Comunque non puoi sapere come si comporta dopo mille ricariche perchè se una ricarica completa dura 12 sarebbe praticamente impossibile usarlo per mille ricariche a meno che non stai sempre con lo shuffle addosso! :):P

12 ore di ricarica!?!? azzz! vabeh l'ordine di grandezza l'ho sparato completamente a caso, facciamo "molte" ricariche ok? non che cambi molto.

be anche lo Sciuffle (Cit. Squarza) può montare un adattatore con pile AAA ricaricabili.

eh ok, ad aggiungere accessori son boni tutti. altri 29€ comunque.

Hey Leo, prima di rispondere cerca di leggere e, soprattutto, CAPIRE bene quello che uno scrive. Io non stavo dicendo che lo shuffle è meglio perché più piccolo, stavo solo sottilineando un fatto e cioé che è effettivamente più piccolo di tutti gli altri e che per mettergli il display bisognerebbe renderlo di dimensioni maggiori... Tutto qui, la mia era solo un osservazione, non un giudizio!

vecchio, "E questo vuole dire tanto, per un aggeggio che deve essere davvero comodo da portarsi dietro", l'hai detto tu eh, mica Mirko dei Bee-Hive.