Sign in to follow this  
GPCampagnoni

power book g4 alla frutta?

Recommended Posts

ciao a tutti,

itunes mi si apre, sta un secondo, poi scompare; stessa storia per firofox con alcuni siti, e ora scopro che se faccio un aggiornamento mi esce: POSIX error: Cannot allocate memory

ancora!

quicktime non si apre, crasha subito!

se entro in preferenze di sistema e vado su airport, mi esce la tendina "le tue impostazione di network sono state modificate da un'altra applicaizone"

e se clicco OK continua ad uscire, completamente impazzita e bloccata, che devo uscire con Uscita Forzata!

oggi ho acceso il computer e la tastiera mi funzionava solo coi numeri della tastiera...

non sono un tecnico, qualcuno mi puo' dire che sta succedendo?

grazie mille!

gianluca

Francamente, dire "a distanza" cosa sta succedendo... e' impossibile! :(

Spero che, almeno, funzioni il Finder!

Io proverei a salvare da qualche parte i documenti importanti (per esempio, su un po' di DVD -RW), per poi installare ex novo il sistema operativo e le applicazioni, pure con totale inizializzazione dell'hard interno.

Ciao ciao :)

Mario

pensate sia una buona soluzione?

e se poi si effettuano di nuovo gli aggiornamenti a itunes e quicktime, non trover' lo stesso problema?

pfff....ma che diamine sta succedendo alle nostre macchine perfette?

in 4 anni non mi e' mai successo niente, e ora mi sembra un manicomio senza itunes...

:o

fai un bell'archivia e installa.

...ma che diamine sta succedendo alle nostre macchine perfette?

Beh... Forse l'idea di stivy73 e' meglio della mia... :)

Puo' essere un primo tentativo: la procedura da me suggerita sara' il secondo...

Ciao

Mario

P.S.:

ma... CHI ha detto che le nostre macchine son perfette? :)

prima di reistallare il sistema operativo ho provato con onix ma nulla e' accaduto, itune non si avvia...!