Sign in to follow this  
@ngel

Cod 4

Recommended Posts

Ciao

Cod 4 per mac è in vendita su apple store (a parte che fino a ieri non si poteva comprare)

Il problema è che per mac siamo alla versione 1.5 mentre per pc alla 1.7.

Questo vuol dire che noi utenti mac, compriamo il gioco e giochiamo solo in SP perchè

la maggior parte dei server (90%) girano solo con la 1.7

Non mi sembra una bella cosa acquistare un gioco e poi poterlo usare solo a metà.

In 52 hanno letto e nessuno a detto la propria opinione....ecco cosa mi ha risposto Aspyr

Hello,

We are working on a Call of Duty 4 1.7 patch that will enable the Mac to play multiplayer with the PC. Keep an eye on our support website for the patch release. It will be found in patches under Call of Duty 4.

Thank you for contacting Aspyr Media.

Ciao @ngel credo di poterti aiutare.A questo indirizzo Call of Duty 4: Modern Warfare: Patches, Download Patches for Call of Duty 4: Modern Warfare trovi le patch per aggiornare cod4.

ti faccio notare che ce ne sono due una per la versioni cd e una per la versioni digitale.Se lo hai scaricato da Appstore secondo me dovresti scaricare la seconda.

Ciao a presto

Ciao @ngel credo di poterti aiutare.A questo indirizzo Call of Duty 4: Modern Warfare: Patches, Download Patches for Call of Duty 4: Modern Warfare trovi le patch per aggiornare cod4.

ti faccio notare che ce ne sono due una per la versioni cd e una per la versioni digitale.Se lo hai scaricato da Appstore secondo me dovresti scaricare la seconda.

Ciao a presto

è una discussione di QUATTRO anni fa