Sign in to follow this  

Recommended Posts

:o:oOPS!!!!!! avevo letto male...:o:o

Chiedo scusa... appunto mi sembrava abbastanza singolare come domanda...

Comunque nell'installer della vecchia versione di iphone, appena era uscito, avevo trovato e scaricato un programma che faceva video, ma non funzionava... Forse ora lo hanno migliorato... Solo che non so come si chiami...

Ecco, i soliti luoghi comuni...

Il jailbreak è un'operazione di una semplicità disarmante.

Inoltre, a meno che l'iPhone non esploda o non finisca sotto un Abrahams H1 (cose che non credo giustificherebberomai l'intervento in granzia di AppleCare), si può sempre metterlo in modalità DFU e reinstallare il firmware originale.

Ho l'iPhone da un mese più o meno, messo il custom firmware nemmeno una settimana dopo e funziona eccellentemente. È più funzionale grazie alla notifica sulla system bar di SMS, mail, chiamate, la presenza di un mini spotlight ed è esteticamente (intendo l'OS) più bello grazie ad alcuni dettagli della GUI come la tastiera nera, le barre nere e lo sfondo non nero ma con l'mmagine dello standby.

Funziona come prima, anzi meglio... fate voi!

Per il jailbreak basta usare pwnage... è semplicissimo farlo, concordo con Lord Tiger...

Su google troverete una marea di tutorial su come operare il jailbreak sul Touch...