Sign in to follow this  

Recommended Posts

In effetti non ho la benché minima idea di cosa sia il programma che hai nominato te, quindi non ho un mezzo di paragone... Può essere che sia più semplice il tuo metodo, dato che non lo conosco...

si certo, una volta saputo tutto forse nn servono 5 minuti, meno.

pero' un nuovo utente, uno che parte da zero in queste cose, nemmeno sa cosa sia il jail.

indi non sa nemmeno da dove e cosa cercare e sopratutto come fare.

quindi deve camuffarsi da guido angela e cercare, cercare, cercare sul web...

x poi magari trovare qualcosa di sbagliato che gli incasina (se non peggio) l'iphone.

non tutti sono premi nobel...

ps: nella guida che indica tres iphone e' un 2g (se il nostro utente novello ha un 3g? e se nemmeno sa cos'ha?) e l'icona di impostazioni avanzate... ahahahah... e' einstein, uno scienziato...

ripeto: x chi ci mastica e' come mangiare un gelato, semplicissimo.

per chi non "se ne intende" invece, quel gelato puo' trasformarsi in una... colite ;-)

1. Cerchi "jailbreak" su wikipedia o semplicemente Google.

2. Cerchi "jailbreak iPhone 3G" su Google;

3. Fai il "jailbreak" del tuo iPhone 3G.

Visto che non è così difficile? Poi, se le cose ce le rendiamo difficili noi pensando che lo siano prima di verificare, allora...

ps: nella guida che indica tres iphone e' un 2g (se il nostro utente novello ha un 3g? e se nemmeno sa cos'ha?) e l'icona di impostazioni avanzate... ahahahah... e' einstein, uno scienziato...

ripeto: x chi ci mastica e' come mangiare un gelato, semplicissimo.

per chi non "se ne intende" invece, quel gelato puo' trasformarsi in una... colite ;-)

E' appunto per questo motivo che ho consigliato di seguire una guida... Anche io non ne sapevo nulla, ma ci sono riuscito in 10 min lo stesso...

No... era solo un'osservazione... dato che stiamo discutendo sul fatto se sia più o meno difficile fare il jailbreack, e la domanda posta da chi ha creato la discussione era totalmente diversa, ovvero quale programma serve per poter fare i video...

La mia osservazione era mirata al fatto che non stiamo più aiutando chi ne aveva bisogno, ma stiamo solo "baruffando"...