resettare la pram dell'ibook g3

esaurito
 Share

Recommended Posts

volevo chiedervi sull'ibook g3 per fare il reset della pram,come devo fare (devo tenere premuto i tasti mela e alt + i tasti P e R contemporaneamente? ) poichè ieri sera ho provato a fare cosi,ma i 2 beep che dovrebbe fare io non li ho sentiti,ma quando ho riacceso l'ibook la ventola di raffreddamento girava forte.grazie ciao

ciao mi sapreste dire perchè sul mio ibook g3 non riesco aresettare la p-ram penso che la procedura sia giusta : accendo l'ibook tengo premuti i tasti mela +alt+P+R,dovrebbe emettere due beep,ed invece succede che i beep non si sentono,però sento un rumore come se tenendo premuto girasse il cd/dvd e non appare la schermata grigia:o:o:o

intanto grazie per l'aiuto,io un rumore come di riavvio lo sento,ma non è come sull'imac che si sente proprio due suoni,poi avrei un'altra domanda da fare,dove posso trovare una distro stabile di linux per ibook,visto che non ho più i dischi di ripristino di jaguar,e se per qualsiasi caso dovesse impallarsi non potri fare niente senza cd

• 6 months later...