aMule risorse disponibili ma no download

legolas70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per capire una cosa. Ho OS X 10.5.5 ed aMule 2.2.2. per quanto riguarda porte e compagnia briscola sono a posto, funziona tutto. Il mio problema è che su alcuni download ho risorse (es.: 105/178), ma il download non parte...

Avete idee sulla possibile soluzione?

Si, infatti. Un genio. Magari, piuttosto che mascherare le richieste di aiuto ho preferito essere chiarO. Secondo te quelli che postano su programmi p2p cosa fanno? cercano programmi freeware?? E poi, meglio scaricare un fil illegalmente e pagare le tasse che non pagarle e comperare un DVD in negozio.;) genio!

Immagine eliminata, thread chiuso e utente avvisato: al prossimo post riguardante attività palesemente illegali, scatta il ban di una settimana. Se proprio dovete fare domande riguardanti il P2P, almeno non dichiarate apertamente che scaricate materiale illegale (per la cronaca, sulle reti P2P si trovano anche file che non violano le leggi sul copyright).

PS: Io compero i DVD in negozio e pago le tasse... sarò fesso o semplicemente onesto?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share