Sign in to follow this  
legolas70

aMule risorse disponibili ma no download

Recommended Posts

Perchè? Vuoi vietarmi di essere sarcastico? Non puoi farlo, andresti a limitare la mia libertà. E siccome parlando di p2p non ho leso la libertà di nessuno, direi di essere tranquillo.

Poi, se ne vogliamo parlare a quattr'occhi dimmi solo dove e quando...

Spero di non essere stato sarcastico.

Un consiglio, non ti prendere troppo sul serio. Rischi, cadendo, di farti male.

E con questo chiudo.

Un consiglio: controlla il vocabolario alla voce "sarcastico" magari scopri cosa vuole dire e magari riguarda anche come si scrive la parola "perché". Sinceramente non ho alcun interesse di approfondire la tua conoscenza.

Perchè? Vuoi vietarmi di essere sarcastico? Non puoi farlo, andresti a limitare la mia libertà. E siccome parlando di p2p non ho leso la libertà di nessuno, direi di essere tranquillo.

Poi, se ne vogliamo parlare a quattr'occhi dimmi solo dove e quando...

Spero di non essere stato sarcastico.

Un consiglio, non ti prendere troppo sul serio. Rischi, cadendo, di farti male.

E con questo chiudo.

Ai colleghi di rete ho proposto la cosa, ma hanno risposto che a forza di controllare il traffico che fate sul web hanno: 1) una cultura decisamente ampia e 2) non molta voglia di approfondire un argomento trito e ritrito.

Ti ricordo che la libertà personale, rimane tale fino a che non intacchi quella degli altri [non hai parlato del solo p2p]..Se all'inizio ti avevo preso in simpatia.. beh devo dire che arrivando qui a "sboronare" e a trattar come hai trattato moderatori e utenti.. beh.. direi che una settimana è pure poco.. purtroppo non c'è ban che tenga per la maleducazione..

...

Alla domanda che mi pone il moderatore non posso rispondere perchè solitamente la prima gallina che canta (Io compero i DVD in negozio e pago le tasse), ha fatto l'uovo (cioè l'esatto opposto di ciò che viene affermato). E questa è un opinione personale, non censurabile. Se viviamo ancora in una democrazia, ovviamente.

Certo, ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni, per imbecilli che siano! Sul mettere in dubbio l'onestà di una persona che non conosci e di cui non sai niente, ci sarebbe invece da discutere... ma non importa, non ne ho ne tempo ne voglia.

Ohhh, finalemnte. Una persona onesta. Ti rispondo altrettanto onestamente: la soluzioje del problema è venuta riavviando semplicemente il programma...

Si, vero, fare e non dire. Comportarsi da "omertosi". Ma che un moderatore che ha un sito www.ciaomiaobao.it mi venga a tirare le orecchie...questo no.

Quando i colleghi di rete lo hanno visto non hanno più smesso di ridere;) e lo stanno facendo ancora!!!

Ti ringrazio per il messaggio e ti auguro una buona navigazione.

Che problemi hai nei confronti del dominio che ho registrato? Parli senza sapere e senza capire, solo per cercare (inutilmente) di offendere, il che dimostra una pochezza intellettuale davvero disarmante... non vale nemmeno la pena spiegarti il perché di quel dominio, preferisco che tu e i tuoi "colleghi di rete" (ma che significa?) continuiate a ridere, si vede che nella vita non avete motivi più interessanti per farlo.

...

Su Macity la tua libertà si ferma dove iniziano le regole del forum. E se non lo capisci, hai sbagliato posto. Macteo ti ha già bannato per una settimana, spero che ti basti per riflettere. Se così non fosse, si fa presto a rendere perenne il tuo ban. Qualsiasi tuo ulteriore post anche vagamente sarcastico, polemico, offensivo per chicchessia o, peggio, riferito ad argomenti illegali verrà preso come una mancanza di riflessione.