Sign in to follow this  
interaker

Altervista e Dreamweaver

Recommended Posts

Ho una domanda, è possibile caricare i file di un sito direttamente in altervista da dreamweaver o devo tutte le vote uplodare tutti i file? è un pò noioso specialmente se sono molte centinaia di file di un sito spesso in aggiornamento

Grazie

allora, solitamente x caricare i file su altervista bisogna fare l'upload dei file che compongono il sito giusto? chiedevo se tramite dreamweaver ci fosse una scorciatoia (ho detto uploadare xke x caricare i file su altervista bisogna fare l'upload)

Ho una domanda, è possibile caricare i file di un sito direttamente in altervista da dreamweaver o devo tutte le vote uplodare tutti i file? è un pò noioso specialmente se sono molte centinaia di file di un sito spesso in aggiornamento

Grazie

mmm... io ho pubblicato da poco il mio primo sito su altervista (colgo l'occasione x darti anche il link www.alldragonball.altervista.org):)

io per upparlo sono andato nel menù sito—gestisci siti—nome del sito—modifica

poi sono andato a settare il pannello ftp con le varie diciture che mi ha mandato altervista

dopo di che sono andato nel pannello file ed ho cliccato sulla freccetta rivolta verso l'alto e così dreamweaver ha uppato il sito....

Spero di esserti stato d'aiuto

fammi sapere

p.s.: il mio (primo) sito come ti sembra? :D

scusate, non conosco dreamweaver ma utilizzare un normale client ftp no? ad esempio cyberduck (ma ce ne sono miliardi in giro) è molto semplice da usare...