Sign in to follow this  
Juep

6630 e iSync

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che ho cercato ovunque ma non trovo..quindi perdonatemi se l'argomento è di quelli "vecchi".

Dunque: ho sempre sincronizzato il mio 6630 con Leopard senza problemi.La procedura di abbinamento l'avevo fatta ancora con Tiger, tutto andava ottimamente, poi, preso Leopard, ho fatto solo l'aggiornamento e tutto ha continuato a funzionare.

L'altro giorno decido che volevo inizializzare tutto, poi vado su impostazione dispositivo blutooth ma adesso non c'è verso di far vedere da iSync il 6630, o meglio lo vede ma dice che non può connettersi, e non c'è verso di inviare files dal 6630 al mac, mentre il contrario funziona.

Come mai?Mi sono scordato qualche passaggio?

Penso di si..la versione di iSync è la 3.0.2.

Il software del 6630 no invece, ma prima funzionava.Ho anche provato a inviare iSync agent manualmente, l'ho installato nuovamente ma non funziona.

Ti ho chiesto di isync perchè potrebbe essere che, se fosse una versione vecchia, magari non supportasse ancora quel modello di cellulare, ma così non è perchè la 3.0.2 dovrebbe essere l'ultima....

Ti ho chiesto anche del software del cellulare perchè poteva essere che aggiornandolo perdesse la compatibilità con isync o persino con il mac (perlomeno così è capitato per gli N73, che dopo gli ultimi aggiornamenti non funzionano più, nemmeno come modem)...

Arrivati a questo punto non so proprio come aiutarti, mi dispiace...