Sign in to follow this  
admin

Cosa vorreste vedere nei nuovi MacBook Apple?

Quali nuove caratteristiche vorreste trovare nei MacBook di fine 2008?  

360 members have voted

1. 1.

• Un modello da 10-11 pollici compatto basso prezzo
      48
    • Un prezzo di base basso per il modello da 13"
      53
    • Un modello da 15" della serie MacBook con prezzi bassi
      36
    • Un modello con lettore Blu-Ray
      19
    • Una webcam di maggiore qualità
      10
    • Una touchpad multitouch come nel MacBook Air
      49
    • Uno schermo touch
      30
    • Un modello con memoria SSD (stato solido-memoria flash)
      19
    • Una scheda grafica per i videgiochi anche nei modelli base
      48
    • Un case in alluminio invece che in policarbonato
      42
    • Masterizzatore DVD anche nel modello base
      38

Recommended Posts

Qual e' la caratteristica nuova o assente attualmente dai portatili Apple che vorreste vedere inserita nelle nuove cpu che verranno illustrate il 14 Ottobre 2008?

Se non trovate la vostra in elenco aggiungetela nei messaggi.

Parliamo qui dei modelli base, quelli più economici.

Scegliete al massimo 2 opzioni.

Sicuramente è interessante la voce di un prezzo di ingresso di 800 $ (che, per questa volta, causa cambio meno favorevole, tasse italiane e % di protezione che viene sempre applicata sui prezzi extra-US, sarà circa 780-800 €, iva inclusa).

Bisogna vedere se, come mi auguro, riguarderà comunque il modello da 13" e non un nuovo laptop economico e/o con schermo più piccolo.

Funzionalità e caratteristiche scontate:

- case in alluminio anche per i MacBook da 13"

- trackpad multi-touch

Funzionalità e caratteristiche che gradirei vedere:

- scheda video vera (e le ultime voci la danno come probabile)

- masterizzatore DVD su tutti i modelli

Sicuramente mi interesserebbe molto una riduzione di prezzo...

caspita, i mac saranno magnifici, stupendi, straordinari, quello che volete...ma son cari!!!

Certo ho giurato amore eterno perché mi trovo benissimo e riesco ad essere molto produttivo solo con un computer della mela. Però dai...non credo proprio che, sommato tutto (S.O. e Hardware), il prezzo sia giusto!

Quindi spero davvero che riducano il prezzo...più che qualsiasi altra feature tipo multi touch, schermo touch, alluminio o blu ray...

Sicuramente mi interesserebbe molto una riduzione di prezzo...

caspita, i mac saranno magnifici, stupendi, straordinari, quello che volete...ma son cari!!!

Certo ho giurato amore eterno perché mi trovo benissimo e riesco ad essere molto produttivo solo con un computer della mela. Però dai...non credo proprio che, sommato tutto (S.O. e Hardware), il prezzo sia giusto!

Quindi spero davvero che riducano il prezzo...più che qualsiasi altra feature tipo multi touch, schermo touch, alluminio o blu ray...

Cari?

Non più di computer di altre marche...

Probabilmente sono più cari per modelli base che per modelli top... ma la questione prezzo è un ricordo di tempi passati.

Certo, un prezzo aggressivo e/o caratteristiche migliori sono sempre benvenuti...

Ho votato l'opzione: "Un modello da 15" della serie MacBook con prezzi bassi". Un paio di miei amici sono indecisi se compiere o meno il balzo nel mondo della mela. Se uscisse un modello da 15' economico al 100% dal 15 ottobre il mondo della mela avrà due utenti in più.

Visto che sarà il mio prossimo acquisto da affiancare al mio iMac bianco non mi dispiacerebbe ci fosse un modello da 15" più economico che contemplasse anche il masterizzatore dvd nel modello base. Il case in alluminio è interessante ma vi confesso che mi piace molto anche quello in policarbonato

Mi piacerebbe vedere un modello, magari nuovo, che copra una fascia di prezzo inferiore a quella attuale (marche prestigiose coprono a partire dalla fascia dei 600 euro per intenderci ... vedi HP tanto per fare un nome, con qualità buona).

Insomma, sintetizzando mi piacerebbe vedere un modello più economico sulla falsariga del MacBook attuale, la fascia del MacBook con un modello case in alluminio e scheda grafica vera ... il Pro sta già bene così com'è ... non riesco ad immaginarlo "migliorato" :-P

io ho votato per scheda video e modello macbook da 15...

queste due caratteristiche, secondo me, ovviamente con un lettore dvd che dovrebbe essere inserito anche nei base, renderebbero il macbook il computer perfetto per quell'utenza che usa tanto il portatile anche in casa, che quindi non vuole lo schermo molto piccolo a discapito della praticità di trasporto, ma che allo stesso tempo non vuole nemmeno spendere tanto...

questo modello andrebbe ovviamente solo affiancato ai macbook da 13 e non li dovrebbe sostituire...

poi una cosa che non è stata messa ma che io metterei a manetta, un opzione per avere lo schermo opaco antiriflesso su tutti i portatili e tutti i fissi! assolutamente...(senza contare una maggiore qualità dei monitor)

Pode

Mi sembra che sia appurata la necessità di eliminare l'unità combo...a mio parere sarebbero belli sia un "piccolo" a debuttare nella linea, una sorta di redivivo iBook 12" ma widescreen, sia una riduzione di prezzo per i macbook base...lo dice uno che ha un iBook del 2004 (fine), ma che prima o poi vorrebbe prendersi il primo mac nuovo tutto suo!

Cari?

Non più di computer di altre marche...

Probabilmente sono più cari per modelli base che per modelli top... ma la questione prezzo è un ricordo di tempi passati.

Certo, un prezzo aggressivo e/o caratteristiche migliori sono sempre benvenuti...

Sì il prezzo assoluto non è diverso (anche se non sempre); la differenza è che con lo stesso prezzo ti compri un PC molto più equipaggiato...

Ad esempio qualunque PC entry level ha un ingresso per una PC-card. Il MacBook no.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this