problema cs3

akronimys
 Share

Recommended Posts

Salve, ho fatto il download dal sito adobe della cs3, ho avviato il setup per installare e quando mi arriva l'elenco dei sw da installare non mi riconosce AI e ID, mi dice che sono già presenti, ma io li ho cancellati, perchè avevo le versioni trial, scaricati sempre dal sito Adobe, come faccio?

grazie

Salve, ho fatto il download dal sito adobe della cs3, ho avviato il setup per installare e quando mi arriva l'elenco dei sw da installare non mi riconosce AI e ID, mi dice che sono già presenti, ma io li ho cancellati, perchè avevo le versioni trial, scaricati sempre dal sito Adobe, come faccio?

grazie

Scusami, ma...

Quando avvii il setup di una versione trial, al massimo ti chiede la tua password d'amministratore, poi il tutto procede fluido...

Ovviamente, ad un certo punto ti vien chiesto se vuoi proseguire con la trial o se disponi d'un numero di serie. Tu rispondi che vuoi continuare con la trial.

Tutto qui.

Quindi... proprio non ho capito cosa t'e' successo... :(

Ciao. :)

Mario

la versione trial mi era scaduta, ho fatto l'acquisto on line, ho scaricato tutto e quando lancio il setup nell'elenco delle applicazioni da installare sie AI che ID non mi vengono visualizzate, anzi c'è scritto "applicazione già presente". Ho provato a installare solo pht, ma ad un certo punto mi chiede di inserire un disco, e dopo si blocca.

Ho verificato e riparato i permessi, cancellato varie pref. ecc. ma niente.

Mi sorge un dubbio, avendo scaricato un file .dmg, forse devo metterla su un cd/dvd e fare l'installazione e non direttamente con il file sulla scrivania.. adesso riprovo

I disinstaller sono...... nella cartella Installer in App support della root o dello user (questo non lo ricordo). Bisogna un pò indovinare perchè hanno dei nomi strani.

Comunque sul sito Adobe trovi lo script che permette di eliminare ogni traccia di versioni precedenti presenti sull'HD