Compatta ottima o reflex entry level ?

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi grazie per il consiglio.

sono andato a vederla e l'ho provata PANASONIC LUMIX DMC-FZ28 .....e stato amore a prima vista ...

per quello che faccio io è perfetta.....naturalmente voi siete appassionate di foto e mi sembra normale che andate sulle ottime reflex .....

direi che 300€ non sono male per questa bridge

Ma non buttate i soldi per una bridge... :mad:

Il Carletto vi ha dato un ottimo consiglio, che condivido pienamente...

O una compatta, la cui principale caratteristica è nella sua stessa definizione,

o una reflex.

Quelle entry level sono compattissime, più o meno come le bridge.

Queste ultime, qualità minore a parte, tra un paio di mesi non varranno più nulla e tra un paio d'anni saranno sicuramente da raccolta differienziata...

ciao

Ragazzi non è facile davvero la scelta :(

MI sono pentito di avere venduto la mia compatta nikon s4 ....ma la voglia di cambiare è un vizio mio.e credo sia per tutti gli appassionati di tecnologia.

MI avete convinto niente bridge..mi faccio la compatta e fine.Quindi grazie al vostro consiglio ho deciso di orientarmi su una compatta e fine....per la reflex magari c'è sempre tempo a decidere e mettere soldi da parte per potere prendere una longeva..

su dpreview la tz5 e stata valutata bene .....non credo che ci sia di meglio a quel prezzo 230€ che faccia anche dei bei video in hd

ecco qui i video CLICK

qui alcune foto CLICK

che ve ne pare?a quel prezzo si puo trovare di meglio?io non ho trovato nulla

rece DPREVIEW