Compatta ottima o reflex entry level ?

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'ho girato alla massima risoluzione e l'ho uppato dopo averne tagliato qualche secondo con QuickTime dato che avevo ricevuto uno spintone dal mio vicino. Non è stato manipolato da me in alcun modo. Ci si mette molto tempo in upload su Vimeo a 410 kbps mentre in download Alice - il pomeriggio - va a 4850 kbps. Erano 120 Mega in tutto.

A questo prezzo non c'è di meglio; vedrai le foto.

L'ho girato alla massima risoluzione e l'ho uppato dopo averne tagliato qualche secondo con QuickTime dato che avevo ricevuto uno spintone dal mio vicino. Non è stato manipolato da me in alcun modo. Ci si mette molto tempo in upload su Vimeo a 410 kbps mentre in download Alice - il pomeriggio - va a 4850 kbps. Erano 120 Mega in tutto.

A questo prezzo non c'è di meglio; vedrai le foto.

si puo anche fare video di bassa qualità?cosi da occupare meno?

Posted Image

ragazzi mi è arrivata poco fa

Sono stati troppo veloci :mbe: ....l'ho ordinata ieri mattina e oggi mi è già arrivata :eek: cioè in meno di 24 ore :cool:

Appena smembrato che dire tutto perfetto ...sd da 2 giga kingston che cmq la userò come scorta ma la marca non è male tutto compreso cmq 246€ spedita.

Ora arriva il bello ...:D il tatto con la tz5 e davvero ottimo,curata davvero bene.ho fatto bene a prenderla nera....all'accensione e abbastanza veloce ...il giusto....(sono abituato alla mia nikon:D)...lo schermo è qualcosa di spettacolare,ben definito non ho visto di meglio in giro...ma mi preoccupa un po per via del consumo della batteria....le cromature ecc sono azzeccate....lo zoom direi ottimo (anche la mia ex nikon s4 lo aveva) ...ottimo perche come sapete già permette di zoomare sia in modalità foto sia video...

Unico cosa che non mi piace è il caricabatteria mi era piu comodo un filo collegato ,invece è un pezzo unico che si attacca al muro ...e va aggiunto l'adattatore suo per la presa europea.....mi sembra fatto di cartone perchè sembra davvero fragile

Le foto ne ho fatte 2 scatti giusto per vedere come funziona ...ma adesso l'ho spenta e ho messo la batteria in carica.

x piergiorgio grazie per l'info

Complimenti!

Vedrai che anche il carichino senza filo è comodo, occuma meno spazio e non è affatto fragile

(PS) vedrai quante volte lascerai a casa la N.

Grazie.

guarda che l'ho venduta per prendere questa :D

sono stato anche fortunato perche sono riuscito a darla a 150€ ....

cmq la panasonic davvero mi ha stupito per la qualità dei materiali ...