Sign in to follow this  
metista

problema itunes

Recommended Posts

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi....

Io ho nel mio imac 10.5.5 ( non è intel ) la versione di itunes 8

però mi sono accorto che quando lo apro nel riquadro alto a sinistra sotto la voce libreria ( dove c'è musica, spettacoli tv , ecc..) non mi compare la voce suoneria che oltretutto è molto importante per l'iphone......potete aiutarmi??

Buongiorno a tuttti, sono martina e anch'io sono solo da pochi giorni in possesso di un iMac e ovviamente - dopo oltre 20 anni di utilizzo di PC - mi sento molto (e lo sono anche, molto probabilmente) imbranata e "intimorita" da questa nuova "macchina". Ho già letto parte delle discussioni su questo forum, ma ci metto un pò a digerire parte delle info fornite (però alcune mi sono state davvero utili e preziose per installare e iniziare a far funzionare il mio iMac). Non sono assolutamente una tecnica e spero di essere perdonata se non riesco proprio a capire cosa devo fare con Amule: mi compare un avviso tipo "Attenzione: hai ricevuto un LowID...probabilmente dietro il tuo pc c'è un firewall o un router". A questo punto cosa devo fare? Ho provato a configurare il computer, Sicurezza etcc... e mi ritrovo da capo con il problema, ovvio che sbagliko qualcosa. Qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi e darmi qualche ulteriore informazione "terra terra"?

Vi ringrazio anticipatamente e saluto tutti

martina

P.S. scusatemi se il messaggio è stato inviato in una parte non idonea del forum