Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

ma infatti!!!non è possibile che a listino ci sono imac 24 che vanno meno del macbookpro.cioè adesso chi deve comprare come me non sa cosa fare in quanto all'hardware datato.......non posso pensare di prendere il 24 pollici con una 8800gs mentre sul pro mi ritrovo la 9600gt con ram ddr 3 ecc.... . devono per forza presentare qualcosa anche perchè la linea dei pc fissi mac stà facendo registrare dei cali clamorosi.comunque il problema non è snow leopard poichè se il sistema operativo esce fra 4 mesi possono sempre fare come quando e uscito leopard che con le sole spese di spedizione ti spediscono il cd a casa,ma nel frattenpo vendono hw nuovo . io personalmente se presentano i nuovi imac senza snow sono solo che felice , in quanto mi trovo benissimo con leopard e finchè non si avranno versioni stabili del nuovo sistema operativo mi tengo stretto il mio LEO.

STEVE SE STAI LEGGENDO TI PREGO DI FARE QUALCOSA!!!!ARGHHHHH

Ribadisco che PRIMA VA ANNUNCIATO, UptoDate lo so anche io che esiste, ma non 6 mesi prima della reale uscita (se questa fosse). ;)

Vedrete che domani usciranno i nuovi iMac ;)

Ma scherzi o dici sul serio, giuppe?

Secondo me prima di marzo non se ne fa niente. Non ho idea poi del Macmini (?) Lo rinnovano o lo tolgono del tutto?

Una delle possibilità è un evento che presenti il nuovo Macmini e contemporaneamente lo speed-bump degli iMac.

Per la WWDC non ho idea.

Secondo me prima di marzo non se ne fa niente. Non ho idea poi del Macmini (?) Lo rinnovano o lo tolgono del tutto?

Scusa ma... Sai quanto è lontano marzo? Se è vero che le vendite sono calate per i computer fissi, non credo si possano permettere di buttare via altri due mesi. Chissà quante persone che non hanno molta urgenza, rimangono in attesa dell'aggiornamento per acquistare! E intanto Apple non vende... Io personalmente, lo ripeto, mi gioco tutto entro il 3 febbraio.

Per quanto riguarda Snow Leopard... Non mi interessa minimamente. E' molto più importante l'hardware! In fondo, con pochi soldi ti prende l'aggiornamento dell'OS.

Io confido molto in domani, proprio perchè è il martedì successivo al compleanno Apple.

Non lo so... E' proprio questo che non mi convince. Non è strano che presentino subito dopo il compleanno?

Buongiorno! Mi intrometto...

Stavo pensando a questa cosa: se a breve presentano il nuovo iMac, poi verso maggio-giugno immagino presenteranno snow leopard, è plausibile che, diciamo verso agosto, presentino un nuovo upgrade hw dell'iMac (dato che solitamente aggiornano ogni 7 mesi - fonte macrumors)?

Buongiorno! Mi intrometto...

Stavo pensando a questa cosa: se a breve presentano il nuovo iMac, poi verso maggio-giugno immagino presenteranno snow leopard, è plausibile che, diciamo verso agosto, presentino un nuovo upgrade hw dell'iMac (dato che solitamente aggiornano ogni 7 mesi - fonte macrumors)?

Eventualmente qualche leggero aggiornamento hardware, anche se è improbabile. Immagino che, se con lo sviluppo di Snow Leopard sono già a buon punto, vogliano lanciare dei prodotti in grado di reggere appieno il nuovo OS. Altrimenti capiterebbe di nuovo che poco dopo il lancio di una macchina, quest'ultima venga aggiornata con la delusione generale.

Scusa ma... Sai quanto è lontano marzo? Se è vero che le vendite sono calate per i computer fissi, non credo si possano permettere di buttare via altri due mesi. Chissà quante persone che non hanno molta urgenza, rimangono in attesa dell'aggiornamento per acquistare! E intanto Apple non vende... Io personalmente, lo ripeto, mi gioco tutto entro il 3 febbraio.

per quel che mi riguarda non c'è problema, anzi... non vedo l'ora che rinnovino il mini!

Per ciò che riguarda Apple, invece, hanno tempi e probabilmente piani e dati che con quello che pensiamo noi, c'entrano niente. vedi caso dell'ultimo quadrimestre che tutti davano in calo e poi.... record!

Sì, è stato un record di vendite, ma oggettivamente sono calate. Lo hanno dichiarato loro stessi!

Calano le vendite e fanno un Record di Fatturato :D

C'è qualcosa che non mi torna. Visto che i prezzi del Mac dal trimestre dell'anno scorso in media sono calati. Magari è previsto per il prossimo trimestre un calo delle vendite, però fisiologico visto che non ci sono le Feste Natalizie.