Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

il martedì, se ci sono novità, di solito lo store va offline alle ore 14-15 ore italiana..mattina in USA

Secondo me fanno anche una tastiera con trackpad multitouch. Se devono rinnovare lo faranno in grande stile...

comunque oggi sono stato in 2 apple store e nessuno dei due aveva imac 24 e mac pro , a parte un mac pro esposto modello base ed un imac 20 2,66,io non so ma di sicuro qualcosa si muove non è possibile che gli store sono vuoti....caspita vendono solo quela roba e non ne hanno?

comunque oggi sono stato in 2 apple store e nessuno dei due aveva imac 24 e mac pro , a parte un mac pro esposto modello base ed un imac 20 2,66,io non so ma di sicuro qualcosa si muove non è possibile che gli store sono vuoti....caspita vendono solo quela roba e non ne hanno?

Bella questa! Mi torna la voglia di sperare... Ma dove sei stato? Erano Apple Store o solo Reseller? Forza ragazzi... Se di solito va offline dalle 14 alle 15, manca poco... Continuo comand + R su safari!

Bella questa! Mi torna la voglia di sperare... Ma dove sei stato? Erano Apple Store o solo Reseller? Forza ragazzi... Se di solito va offline dalle 14 alle 15, manca poco... Continuo comand + R su safari!

Cmd + R è agonizzante :D

Preferisco fare visite intervallate

uno era un reseller e l'altro penso sia propio store in quanto vendono solo mac ecc....mi puzza troppo sta cosa,loro vendono solo quie prodotti e non li hanno? tra l'altro lo store e da 3 settimane che non ha + i 24 in quanto ci ero già sato

Scusa la domanda, ma questi negozi sono in Italia, giusto? Sarebbe bello avere informazioni dall'estero...

mi inserisco anchio nella discussione in quanto come molti di voi non vedo l'ora che escano i nouvi imac per poter finalmente passare al mondo OS. prima del macworld i vari rumurs riportavano notie dalla stampa cinese di una fornitura di nuovi imac commisionate ad una ditta cinese con consegne a partire da metà gennaio; questo e il fatto che negli apple store non siano al momento disponibili imac 24 mi fanno ben sperar. Secondo voi i rumors relativi alla stampa cinese sono attendibli o da cestinare come tutti quelli che pronosticavano la presentazione dei nuovi modelli al macworld?