Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

la passo dal forum di Mac Rumors...

il thread in breve: un tizio ordina un iMac base, la cui consegna è prevista entro le 24 ore. riceve poi una comunicazione riguardante lo spostamento della consegna al 5 febbraio...chiama allora il servizio clienti e gli viene detto che può valere la pena...e l'operatore conclude con quello che, in italiano, si potrebbe tradurre con "non so se mi spiego"...

può anche non significare nulla, ad ogni modo, ecco il link del forum in questione

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=642847

saluti

la passo dal forum di Mac Rumors...

il thread in breve: un tizio ordina un iMac base, la cui consegna è prevista entro le 24 ore. riceve poi una comunicazione riguardante lo spostamento della consegna al 5 febbraio...chiama allora il servizio clienti e gli viene detto che può valere la pena...e l'operatore conclude con quello che, in italiano, si potrebbe tradurre con "non so se mi spiego"...

può anche non significare nulla, ad ogni modo, ecco il link del forum in questione

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=642847

saluti

Be', questo potrebbe essere l'ennesimo segno che a breve lanceranno i nuovi iMac. Consegna prevista per il 5 febbraio? Prodotti in uscita per il 3!

Effettivamente io avevo notato una cosa particolarmente strana sull'Apple Store. Selezionando gli iMac o MacPro con configurazione personalizzata, ogni minimo cambiamento ritardava l'ordine fino a tre giorni... Strano no? Di solito, solo per richieste particolari impiegano più di 24 ore. Non ci avevo dato molto peso, però a questo punto mi sembra quasi evidente.

Voglio crederci, ci siamo quasi!

lol certo che siamo una banda di rimasti! :) stiamo a vedere tano comprare ora e inutile.

Hai ragione. Non so nemmeno se riescono a spedire e poi, se non compro un prodotto di un anno fa, figurati se ne compro uno del quale non conosco le caratterstiche!

Perdonami se ti corretto... Siamo una banda di rimasti fulminati!

Ragazzi se non escono nemmeno settimana prossima propongo spedizione punitiva a cupertino per incatenarci davanti agli uffici amministrativi Apple, magari gli facciamo tenerezza e si danno una mossa...

Poi non ce la faccio più a sentire che ora è stato identificato l'iPhone 2.1, che probabilmente a Marzo escono i nuovi MacPro e via dicendo e a non sapere con certezza che tra una settimana posso abbracciare il mio agognato iMac...

Intanto il mio iMac G5 si sta suicidando per i troppi sforzi a cui lo sottopongo :|

Escono, escono...(gufata! ;))

Anche io aspetto di cambiare il fisso in casa, e viste tutte queste coincidenze mi sembra che al 99% possa essere domenica notte l'annuncio agognato...Una pubblicità al Superbowl sarà per qualcosa di davvero grosso, anche in occasione del 25° del Mac, quindi non resta che aspettare...

A proposito: si può vedere su internet senza Sky in streaming legalmente?

Escono, escono...(gufata! ;))

Anche io aspetto di cambiare il fisso in casa, e viste tutte queste coincidenze mi sembra che al 99% possa essere domenica notte l'annuncio agognato...Una pubblicità al Superbowl sarà per qualcosa di davvero grosso, anche in occasione del 25° del Mac, quindi non resta che aspettare...

A proposito: si può vedere su internet senza Sky in streaming legalmente?

il compleanno apple è già passato.....comunque io alla fine prenderò il mac pro ( solo se ha il display port), più tardi chiamo un amico che lavora in un reseller (quello che mi aveva detto di non comprare assolutamente) e vediamo ce riesce a darmi qualche info.:D BUONA AGONIA A TUTTI.

@hellfirestarter

Sì, hai ragione, il compleanno è già passato, ma non hanno fatto niente alla apple per ricordarlo degnamente: se avessero aspettato qualche giorno per il superbowl per fare un annuncio importante non ci sarebbe niente di cui stupirsi. D'altronde il compleanno non si deve festeggiare prima, ma qualche giorno dopo se può fare! ;)

140 milioni di persone nel momento apice della serata, 80 milioni come media...senza contare che sono dati esclusivamente "domestici", non si contano gli spettatori stranieri...Secondo me stanno per farla grossa, almeno un grosso upgrade sarà fatto.

Che Agonia davvero:) Dacci le info il prima possibile!

io ne ho comperato un iMac 24" 2,8ghz l'altro ieri con 250 euro di sconto. Fra qualche giorno probabilmente non avrò l'ultimo modello ma non è che la cosa mi interessi molto, mi serviva subito e alla fine con i soldi risparmiati mi sono comperato lightroom2 ;)

io ne ho comperato un iMac 24" 2,8ghz l'altro ieri con 250 euro di sconto. Fra qualche giorno probabilmente non avrò l'ultimo modello ma non è che la cosa mi interessi molto, mi serviva subito e alla fine con i soldi risparmiati mi sono comperato lightroom2 ;)

no ma infatti ....se uno non può aspettare lo compra subito, ma visto che posso permettermi di aspettare un mesetto allora ci provo.

comunque anche se volessi comperare l'imac 24 ora come ora non porei :), in tutti e 2 i reseller non li hanno...quindi aspetto per forza.;)

update:

allora questo ragazzo che lavora in un apple store mi ha riferito di avere poche macchine a disposizione e mi ha riferito che comunque esce di martedì sicuramente (non ha una data ufficiale ma ha risposto sottovoce che in 2 settimane al massimo arrivano) . la persona in questione è un amico fidato da anni , mi ha precisato che non cè la data definitiva ma dice anche che la maggior parte degli store aspetta l'imac nuovo tra pochissimo (anzi sono andati oltre le aspettative).io spero e pregho fichè il dott. steve compia il miracolo. IO LA BUTTO Lì ...... MACCOLO PREPARA IL GRANO CHE MERCOLEDì SI SPENDE DI BRUTTO!!!